Pubblicazioni demo strumentali

  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

05-01-22 21.17

Mi ero assentato per circa tre anni dal forum,ed ho notato che non vengono pubblicate demo strumentali da sei mesi.
Noto che si perde tempo a criticare quel cantante o quella musica,o discutere del tasto rotto ed altri agomenti.
Va bene,ma fare musica e pubblicarla sul forum.......?I cecchini di qualche anno fa non ci sono più a causa del sars covid.
Io il giubbotto anti proiettile ce l'ho,se ne avete bisogno chiedeteemo
Facciamo più musica e perdiamo meno tempo per altre cose,e discutiamone fra di noi,tanto la situazione della musica non cambia.
Non ci rimane solo che divertirci fra di noi e scambiarci opinioni su schemi compositivi,forme musicali nuove ed altro attinente.
Auguroni ragazzi.
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4816
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

05-01-22 21.26

lele49 ha scritto:
cecchini di qualche anno fa non ci sono più

Come ti permetti? emoemoemoemoemoemo
(Che poi io sono uno di quelli che commentano solo raramente i brani degl altri.)
Ma cosa intendi per demo strumentali? Prove di strumenti vari o brani propri gettati in pasto al pubblico ludibr... cioè volevo dire sottoposti al giudizio critico del forum?
Perché della seconda tipologia ogni tanto (non nel lab) si sente qualcosa.
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

05-01-22 21.31

@ cecchino
lele49 ha scritto:
cecchini di qualche anno fa non ci sono più

Come ti permetti? emoemoemoemoemoemo
(Che poi io sono uno di quelli che commentano solo raramente i brani degl altri.)
Ma cosa intendi per demo strumentali? Prove di strumenti vari o brani propri gettati in pasto al pubblico ludibr... cioè volevo dire sottoposti al giudizio critico del forum?
Perché della seconda tipologia ogni tanto (non nel lab) si sente qualcosa.
Ahhh carissimo tu sei ancora rimasto,emoemoemo,volevo dire brani eseguiti e dati in pasto.....emo
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4816
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

05-01-22 21.35

@ lele49
Ahhh carissimo tu sei ancora rimasto,emoemoemo,volevo dire brani eseguiti e dati in pasto.....emo
Guarda, non sono così attento da ricordare le date, ma per fare solo due nomi (mi scusino gli altri) 1Paolo o Wildcat sono abbastanza attivi.
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2879
  • Loc:
  • Thanks: 553  

05-01-22 21.35

le postavo quando avevo la px5s poi non ho più trovato una tastiera che mi ispirasse come quella
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4816
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

05-01-22 21.36

@ Sbaffone
le postavo quando avevo la px5s poi non ho più trovato una tastiera che mi ispirasse come quella
E so' problemi...
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

05-01-22 21.36

@ cecchino
lele49 ha scritto:
cecchini di qualche anno fa non ci sono più

Come ti permetti? emoemoemoemoemoemo
(Che poi io sono uno di quelli che commentano solo raramente i brani degl altri.)
Ma cosa intendi per demo strumentali? Prove di strumenti vari o brani propri gettati in pasto al pubblico ludibr... cioè volevo dire sottoposti al giudizio critico del forum?
Perché della seconda tipologia ogni tanto (non nel lab) si sente qualcosa.
Scusaaaa,non mi ricordavo più che c'eri ancora tuemo,come stai carissimo?
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4899
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 598  

05-01-22 21.37

@ lele49
Ahhh carissimo tu sei ancora rimasto,emoemoemo,volevo dire brani eseguiti e dati in pasto.....emo
In effetti ne ho postati un bel po ..questo per es e’ l’ultimo nato..
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

05-01-22 21.42

@ Sbaffone
le postavo quando avevo la px5s poi non ho più trovato una tastiera che mi ispirasse come quella
Io adesso ho sta sl88 grand e sto usando Vilabs raven,american grand,bechestein ed ivory,comprati in sconto.Azzzzz bellissimi,penso siano i migliori,e li ti viene la voglia di suonare anche solo il pianoforte...emo
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

05-01-22 21.45

@ 1paolo
In effetti ne ho postati un bel po ..questo per es e’ l’ultimo nato..
Ed hai avuto un bel fegatoemoemoemo,comunque sono carini complimenti.Aspetto sempre la risposta del pianista sull'oceano.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4899
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 598  

05-01-22 21.47

@ lele49
Ed hai avuto un bel fegatoemoemoemo,comunque sono carini complimenti.Aspetto sempre la risposta del pianista sull'oceano.
Te l’ho scritta la’..
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

05-01-22 21.49

@ 1paolo
In effetti ne ho postati un bel po ..questo per es e’ l’ultimo nato..
carine le parti delle chitarre.
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4816
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

05-01-22 21.50

@ lele49
Scusaaaa,non mi ricordavo più che c'eri ancora tuemo,come stai carissimo?
Un po' acciaccato ma si tira avanti. Spero che tu stia benissimo emo
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

05-01-22 21.55

@ cecchino
Un po' acciaccato ma si tira avanti. Spero che tu stia benissimo emo
E cheeeee,anche tu come Vincenzo,che ho sentito da pochi giorni,ma a Roma che aria tira????
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4816
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

05-01-22 22.04

@ lele49
E cheeeee,anche tu come Vincenzo,che ho sentito da pochi giorni,ma a Roma che aria tira????
Mi dispiace per Vincenzo, che subisce più di altri la situazione "di guano" della musica in Italia. Io mi sono imbattuto in un'operazione andata male e non ho ancora recuperato.
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

05-01-22 22.09

@ cecchino
Mi dispiace per Vincenzo, che subisce più di altri la situazione "di guano" della musica in Italia. Io mi sono imbattuto in un'operazione andata male e non ho ancora recuperato.
Azz anche tu 'amico carissimo mi dispiace emo,vorrei poterti aiutare.
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4816
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

05-01-22 22.11

@ lele49
Azz anche tu 'amico carissimo mi dispiace emo,vorrei poterti aiutare.
Non è possibile purtroppo.
Però parliamo di demo, con questa conversazone tra a-mici stamo andando off topic emo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6538
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

05-01-22 22.11

A scanso di equivoci, non "conoscendo" l'amico Lele ci tengo a precisare che, per motivi di natura superiore, faccio musica di merda.
Nel 2020 con la band avevamo il progetto di fare un disco rock blues, naufragato causa chiusure e quant'altro.
Dopodiché la mia passione per i sintetizzatori ha preso il sopravvento, però traslando dagli anni 70 agli anni 80.
Della stagione prog al momento ho solo un pezzo all'attivo.
Il resto è rumenta synthwave/synthpop/retrowave.

Il tutto con uno storico classico e souljazz/blues/r'n'b.
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4816
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

05-01-22 22.12

@ wildcat80
A scanso di equivoci, non "conoscendo" l'amico Lele ci tengo a precisare che, per motivi di natura superiore, faccio musica di merda.
Nel 2020 con la band avevamo il progetto di fare un disco rock blues, naufragato causa chiusure e quant'altro.
Dopodiché la mia passione per i sintetizzatori ha preso il sopravvento, però traslando dagli anni 70 agli anni 80.
Della stagione prog al momento ho solo un pezzo all'attivo.
Il resto è rumenta synthwave/synthpop/retrowave.

Il tutto con uno storico classico e souljazz/blues/r'n'b.
Di merda non direi. E comunque sempre meglio dello zero cosmico del sottoscritto, che ormai fa solo cover emo
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

05-01-22 22.14

@ cecchino
Mi dispiace per Vincenzo, che subisce più di altri la situazione "di guano" della musica in Italia. Io mi sono imbattuto in un'operazione andata male e non ho ancora recuperato.
Tre anni fa sono stato a cena con Vincenzo(carissima persona).