Roland g70 music assistant

  • Andrea70
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

14-01-22 09.38

Buongiorno a tutti mi scuso per la richiesta, ho acquistato usata una Roland G70 nuda e cruda, ho la lista music assistant vuota come posso caricare o ripristinare quella originale? Grazie a tutti vi leggo sempre con ammirazione Andrea
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5375
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

14-01-22 21.22

@ Andrea70
Buongiorno a tutti mi scuso per la richiesta, ho acquistato usata una Roland G70 nuda e cruda, ho la lista music assistant vuota come posso caricare o ripristinare quella originale? Grazie a tutti vi leggo sempre con ammirazione Andrea
Ho una G70 V3.
Nella Compact Flash da 4 giga che utilizzo ci sono 13 cartelle:
- Chain
- DB
- Demo
- Midiset
- Put New Song Here
- Put New Styles Here
- Put New UserPrograms Here
- Rom Style
- Song
- Style
- Text
- Update
- Userprg

La G70 possiede una sezione Set List con 144 User Program e una sezione, a destra dello strumento, sotto la scritta "FINDER" in cui puoi scegliere style , song e User Programs. In questa sezione gli user programs sono oltre 800.

Posso fornirti il factory set UPS dal 144 Set List User Programs che anche gli oltre 800 User program.
Il termine "Music Assistant" si riferiva alla tipologia di User Programs relativi a Roland VA7/76 e G1000

Fammi sapere
Saluti Antony

  • Andrea70
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

19-01-22 14.04

@ Antony
Ho una G70 V3.
Nella Compact Flash da 4 giga che utilizzo ci sono 13 cartelle:
- Chain
- DB
- Demo
- Midiset
- Put New Song Here
- Put New Styles Here
- Put New UserPrograms Here
- Rom Style
- Song
- Style
- Text
- Update
- Userprg

La G70 possiede una sezione Set List con 144 User Program e una sezione, a destra dello strumento, sotto la scritta "FINDER" in cui puoi scegliere style , song e User Programs. In questa sezione gli user programs sono oltre 800.

Posso fornirti il factory set UPS dal 144 Set List User Programs che anche gli oltre 800 User program.
Il termine "Music Assistant" si riferiva alla tipologia di User Programs relativi a Roland VA7/76 e G1000

Fammi sapere
Saluti Antony

Grazie per la disponibilità e per la risposta posso solo chiederti di inviarmi questo factory set sarebbe il massimo grazie ancora
  • Nico66
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

08-03-22 02.59

@ Antony
Ho una G70 V3.
Nella Compact Flash da 4 giga che utilizzo ci sono 13 cartelle:
- Chain
- DB
- Demo
- Midiset
- Put New Song Here
- Put New Styles Here
- Put New UserPrograms Here
- Rom Style
- Song
- Style
- Text
- Update
- Userprg

La G70 possiede una sezione Set List con 144 User Program e una sezione, a destra dello strumento, sotto la scritta "FINDER" in cui puoi scegliere style , song e User Programs. In questa sezione gli user programs sono oltre 800.

Posso fornirti il factory set UPS dal 144 Set List User Programs che anche gli oltre 800 User program.
Il termine "Music Assistant" si riferiva alla tipologia di User Programs relativi a Roland VA7/76 e G1000

Fammi sapere
Saluti Antony

Se potessi essere così gentile da fornirlo anche a me, ho lo stesso problema, te ne sarei grato
  • Jhonata
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

04-01-24 09.46

@ Nico66
Se potessi essere così gentile da fornirlo anche a me, ho lo stesso problema, te ne sarei grato
Ciao ho anch'io acquistato una bellissima g70 usata, sarei felicissimo se potresti inviarmi la factory di cui sopra grazie jhonata.