Consegna a domicilio piano digitale

  • Waldamar53
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 1  

28-01-22 11.58

Buongiorno forumers, una domanda un po' stupida. Sto per acquistare online un piano digitale yamaha CLP 745 . Ovviamente il trasporto è a carico del negoziante. Vi risulta che la consegna riguarda i colli separati e che il montaggio del piano a domicilio spetta all'acquirente ? Voi mi direte che questo va chiesto al negoziante stesso, ma mi ponevo il dubbio se alcuni rivenditori in particolare (di cui siate a conoscenza) possano espletare il montaggio. Grazie per eventuali risposte.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24498
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

28-01-22 12.04

@ Waldamar53
Buongiorno forumers, una domanda un po' stupida. Sto per acquistare online un piano digitale yamaha CLP 745 . Ovviamente il trasporto è a carico del negoziante. Vi risulta che la consegna riguarda i colli separati e che il montaggio del piano a domicilio spetta all'acquirente ? Voi mi direte che questo va chiesto al negoziante stesso, ma mi ponevo il dubbio se alcuni rivenditori in particolare (di cui siate a conoscenza) possano espletare il montaggio. Grazie per eventuali risposte.
Ciao Waldamar, sui pianoforti digitali di solito è così, il montaggio devi farlo tu e la consegna non è al piano; ci sono negozi/rivenditori fisici locali che possono offrire anche il servizio di trasporto al piano e montaggio, ma di sicuro non quelli online.
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1552
  • Loc: Genova
  • Thanks: 259  

28-01-22 19.27

@ maxpiano69
Ciao Waldamar, sui pianoforti digitali di solito è così, il montaggio devi farlo tu e la consegna non è al piano; ci sono negozi/rivenditori fisici locali che possono offrire anche il servizio di trasporto al piano e montaggio, ma di sicuro non quelli online.
E comunque se sai montare un comodino ikea, sai montare anche quello...
  • Waldamar53
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 1  

29-01-22 22.30

@ Waldamar53
Buongiorno forumers, una domanda un po' stupida. Sto per acquistare online un piano digitale yamaha CLP 745 . Ovviamente il trasporto è a carico del negoziante. Vi risulta che la consegna riguarda i colli separati e che il montaggio del piano a domicilio spetta all'acquirente ? Voi mi direte che questo va chiesto al negoziante stesso, ma mi ponevo il dubbio se alcuni rivenditori in particolare (di cui siate a conoscenza) possano espletare il montaggio. Grazie per eventuali risposte.
Grazie
  • Max_64
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc:
  • Thanks: 5  

30-01-22 10.26

Ciao , ho da poco preso un piano simile al tuo , era un unico imballo da circa 80 kg piuttosto ingombrante . Il montaggio non è difficile ma bisogna fare i conti con i pesi , bisogna essere in due perché il blocco tastiera da solo è sui 40 / 45 kg e non è facile da manovrare . Avendo dell'usato da permutare e avendo il furgone per lavoro ho ritirato in negozio il piano . Un negozio grande nel Bresciano ( non só se si può fare il nome ) fà il servizio di consegna e montaggio a domicilio