30-01-22 20.38
Buonasera a voi tutti.
Mi avete già fornito assistenza per i monitor da studio.
Ora mi trovo a chiedere il vostro aiuto per un'altra cosa
Come già vi dissi ho un datato impianto HiFi del 1991, in camera da letto, con uno scassato giradischi e un lettore DVD che mi serve per leggere i CD, collegato all'uscita cuffie del vetusto ampli.
Mi serve ora un impiantino a prezzo contenuto per ascoltare la musica in salotto, dai numerosi lettori musicali che possiedo. Sono FLAC rippati alla perfezione con EAC e i lettori sono molto buoni (due Sansa, Clip e Fuze, due Hidizs e una cinesata di 44 eurini, che presi da ali express, ma che suona veramente caruccio).
Questo per dirvi che le fonti sono di tutto rispetto.
Gli ampli che ho adocchiato sono anch'esse cinesate (d'altronde oramai persino i giochini per i lattanti vengono dalla Cina), Ayima e Fosi.
Vorrei abbinarci delle passive, collegarci i miei lettori con la mia adorata musica e deliziare i miei vicini.
Ho adocchiato le magnat su Amazon, ma sono aperta a tutti i suggerimenti. Non Vorrei superare le 250 euro di costo, anche perché essendo in salotto dove ci entrano un po'di persone compresi dei bambini, non vorrei impegnarci un rene.
Grazie mille per i suggerimenti.
Ah se potete pure indicarmi i cavi. Ho letto un pochino, ma non è che ci abbia capito granché