Korg Kross 2+ pedale d'espressione in COMBI

  • davidbova
  • Membro: Guest
  • Risp: 114
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 1  

09-04-22 11.03

Ciao a tutti, avendo acquistato la kross usata (non mi è stato possibile scaricare il manuale sul sito algameko quindi sto andando per intuito), dopo aver interfacciato il pedale d'espressione con la tastiera avrei la necessità di creare una COMBI gestendo il volume solo su alcuni suoni. Esempio se prendo la prima COMBI "piano e strings" supponiamo di voler abbassare il volume dei soli archi.......editando quest'ultimi dove trovo la spunta del pedale di volume?
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12349
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

09-04-22 11.10

a memoria, tanto la logica korg è simile ho una Korg MicroX, devi andare su: impostazioni midi filter metti la spunta a expression o foot pedal (devi impostare l'expression come foot pedal nel menu global prima.)sulla parte interessata. aiutati con il manuale in inglese.parameter guide pagina 80
  • davidbova
  • Membro: Guest
  • Risp: 114
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 1  

09-04-22 23.05

@ zerinovic
a memoria, tanto la logica korg è simile ho una Korg MicroX, devi andare su: impostazioni midi filter metti la spunta a expression o foot pedal (devi impostare l'expression come foot pedal nel menu global prima.)sulla parte interessata. aiutati con il manuale in inglese.parameter guide pagina 80
Grazie 1000 per le dritte zerinovic!! ;-)