Consiglio su cassa attiva portatile a batteria

  • cavstef
  • Membro: Senior
  • Risp: 706
  • Loc: Biella
  • Thanks: 32  

13-05-22 15.13

Buongiorno,
avrei bisogno di un consiglio riguardo ad una cassa attiva portatile a batteria, da utilizzare per studio in un ambienti piccolo (circa 50 mq.), ma di buona qualità.
Ho valutato la Montarbo L206, la JBl Eon One Compact (anche se un pochino più costosa), oppure se, in base alle vostre esperienze, mi sapete consigliare qualcosa. Grazie
  • ROCKYAPUANO
  • Membro: Senior
  • Risp: 786
  • Loc: Massa Carrara
  • Thanks: 49  

13-05-22 15.57

@ cavstef
Buongiorno,
avrei bisogno di un consiglio riguardo ad una cassa attiva portatile a batteria, da utilizzare per studio in un ambienti piccolo (circa 50 mq.), ma di buona qualità.
Ho valutato la Montarbo L206, la JBl Eon One Compact (anche se un pochino più costosa), oppure se, in base alle vostre esperienze, mi sapete consigliare qualcosa. Grazie
Proel 10 free, ascoltata proprio stamattina in negozio e subito acquistata per situazioni volanti come diffondere un pò di musica nelle cerimonie durante gli aperitivi , etc...
Buona qualità e discreta potenza, due canali mica/linea più un canale stereo con ingresso RCA o minijack,effetto sui due canali mic,lettore USB/SD card con display per leggere i titoli dei brani, bluetooth, autonomia della batteria al litio di circa 10 ore, prezzo 350 euro.
  • cavstef
  • Membro: Senior
  • Risp: 706
  • Loc: Biella
  • Thanks: 32  

13-05-22 19.24

@ ROCKYAPUANO
Proel 10 free, ascoltata proprio stamattina in negozio e subito acquistata per situazioni volanti come diffondere un pò di musica nelle cerimonie durante gli aperitivi , etc...
Buona qualità e discreta potenza, due canali mica/linea più un canale stereo con ingresso RCA o minijack,effetto sui due canali mic,lettore USB/SD card con display per leggere i titoli dei brani, bluetooth, autonomia della batteria al litio di circa 10 ore, prezzo 350 euro.
Non male. Sicuramente un prezzo minore di Montabo o jbl.. Grazie
  • fulgerik
  • Membro: Senior
  • Risp: 171
  • Loc: Roma
  • Thanks: 8  

08-07-22 19.44

uso pure io le proel v10 free... principalmente per musica ambientale a bordo piscina prima del matrimonio. Ne ho 2 e svolgono egregiamente il loro lavoro... l'unico neo e che se alzi troppo il volume - prossimo al clip per intenderci - le griglie iniziano a vibrare un pò troppo... ma per l'uso che faccio io vanno più che bene e la batteria regge tanto a volume medio...