Qualcuno ha un manuale cartaceo del V-Synth GT ?

  • semar
  • Membro: Senior
  • Risp: 716
  • Loc: Roma
  • Thanks: 80  

14-06-22 20.47

Mi servirebbe il manuale cartaceo del V-Synth GT. In italiano, inglese oppure tedesco. Qualcuno ne ha un esemplare in piú che non usa ?
Mi faccio carico della spedizione.
Grazie per l' attenzione
Sergio
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6538
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

14-06-22 21.03

Dovresti trovarlo in PDF sul sito ufficiale Roland
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

14-06-22 23.19

Quì, purtroppo è in italiano e pdf quindi sarebbe da stampare...
  • semar
  • Membro: Senior
  • Risp: 716
  • Loc: Roma
  • Thanks: 80  

15-06-22 07.44

Grazie per le risposte, trovare il manuale in rete non é un problema, é che non vorrei doverlo stampare, perció ho chiesto qui se qualcuno ne avesse un esemplare in piú in formato cartaceo.
  • ifus
  • Membro: Senior
  • Risp: 484
  • Loc: Parma
  • Thanks: 27  

15-06-22 07.54

@ semar
Grazie per le risposte, trovare il manuale in rete non é un problema, é che non vorrei doverlo stampare, perció ho chiesto qui se qualcuno ne avesse un esemplare in piú in formato cartaceo.
Confermo che sul sito roland puoi scaricare il pdf del manuale nonché lista patch
Ciao
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

15-06-22 08.42

@ semar
Grazie per le risposte, trovare il manuale in rete non é un problema, é che non vorrei doverlo stampare, perció ho chiesto qui se qualcuno ne avesse un esemplare in piú in formato cartaceo.
Se non vuoi stamparlo in casa puoi fartelo stampare da una tipografia, alla fine spendi forse anche meno che fartelo spedire da qualcuno (ammesso di trovarlo, difficile)
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1524
  • Loc: Genova
  • Thanks: 256  

15-06-22 10.50

@ maxpiano69
Se non vuoi stamparlo in casa puoi fartelo stampare da una tipografia, alla fine spendi forse anche meno che fartelo spedire da qualcuno (ammesso di trovarlo, difficile)
Ci sono servizi online che ti stampano il libro a partire dal pdf, te lo rilegano a prezzo tutto sommato modico... tipo 4graph.it, una copia con 500 pagine a meno di 20 euro, e vedo che ti danno anche un codice sconto di 20 euro per il primo ordine, quindi forse lo prendi gratis
  • semar
  • Membro: Senior
  • Risp: 716
  • Loc: Roma
  • Thanks: 80  

15-06-22 16.59

Avete ragione, mi avete convinto.