Pianoforte digitale Kawai MP

  • Costa54
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc:
  • Thanks: 0  

29-06-22 20.19

Buona sera a tutti, sono un pianista alla ricerca di consigli. Desidero esibirmi dopo tanti anni ne ho 67 reduce da New York come "artista da strada" assieme al mio chitarrista. Dovrei quindi attrezzarmi per un alimentatore che mi dia la possibilità di suonare con il mio pianoforte Kawai Mp8 con la mia Tyros ed eventualmente con il mio mixer Allen 12 con le relative casse acustiche Yamaka. Potete darmi consigli? Ringrazio anticipatamente tutti.
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3598
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

02-07-22 08.01

@ Costa54
Buona sera a tutti, sono un pianista alla ricerca di consigli. Desidero esibirmi dopo tanti anni ne ho 67 reduce da New York come "artista da strada" assieme al mio chitarrista. Dovrei quindi attrezzarmi per un alimentatore che mi dia la possibilità di suonare con il mio pianoforte Kawai Mp8 con la mia Tyros ed eventualmente con il mio mixer Allen 12 con le relative casse acustiche Yamaka. Potete darmi consigli? Ringrazio anticipatamente tutti.
Gruppo elettrogeno? Ti serviranno 3 kW penso. Inoltre dovrebbe essere silenziato.questo?
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2413
  • Loc: .
  • Thanks: 778  

02-07-22 13.15

Sopratutto serviranno:

1) il permessino semestrale della siae

2) il permesso comunale per l’occupazione del suolo pubblico

3) l’autorizzazione amministrativa all’esercizio di attività ambulanti.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24483
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3332  

02-07-22 16.04

@ WTF_Bach
Sopratutto serviranno:

1) il permessino semestrale della siae

2) il permesso comunale per l’occupazione del suolo pubblico

3) l’autorizzazione amministrativa all’esercizio di attività ambulanti.
soprattutto quelle cose li, poi per suonare come "artista di strada" suggerirei anche un setup piú semplice e trasportabile ed amplificazione adeguata alla situazione, altrimenti non é piú "musica da strada" ma "concerto all'aperto".
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2913
  • Loc:
  • Thanks: 556  

02-07-22 16.19

Setup pesantino per fare il buskers