Aiuto Tyros 5

12-07-22 14.35

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ma pongo già una domanda e ringrazio anticipatamente chi può aiutarmi...
Ho acquistato da qualche anno la Tyros 5 e molto, ancora, mi è oscuro... Chiedo, intanto, dove posso trovare preset (quindi impostazioni con ritmi e tempi, oltre che voices, già pronti) di brani soprattutto del repertorio italiano poprock.
Grazie.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

12-07-22 14.41

@ pinoiannone
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ma pongo già una domanda e ringrazio anticipatamente chi può aiutarmi...
Ho acquistato da qualche anno la Tyros 5 e molto, ancora, mi è oscuro... Chiedo, intanto, dove posso trovare preset (quindi impostazioni con ritmi e tempi, oltre che voices, già pronti) di brani soprattutto del repertorio italiano poprock.
Grazie.
Non hai che scegliere il tuo videotutorial quì se non hai la pazienza di leggerti il manuale.
Auguri per l’acquisto e benvenuto nel forum emo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3240
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 697  

12-07-22 15.27

@ pinoiannone
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ma pongo già una domanda e ringrazio anticipatamente chi può aiutarmi...
Ho acquistato da qualche anno la Tyros 5 e molto, ancora, mi è oscuro... Chiedo, intanto, dove posso trovare preset (quindi impostazioni con ritmi e tempi, oltre che voices, già pronti) di brani soprattutto del repertorio italiano poprock.
Grazie.
Se posso permettermi, ti conviene cambiare il titolo. Titoli come "aiuto" "help" "domanda"... non funzionano per attrarre le persone che ti potrebbero aiutare. Se guardi i titoli che mettono gli altri, capisci subito.