Problemi x salvare suoni con numa x

  • lucione
  • Membro: Senior
  • Risp: 253
  • Loc: Varese
  • Thanks: 9  

30-07-22 19.15

Ciao a tutti, qualche possessore del nuovo piano studiologic numa x ha avuto difficoltà nel salvare i program, oggi volevo salvare tutti i miei program nuovi con il software in dotazione ma me li da alcuni doppi altri tripli, ho tutto già aggiornato ma non capisco perché, prima dell'ultimo aggiornamento andava tutto bene.
Aiuto by by
  • JoelFan
  • Membro: Expert
  • Risp: 2611
  • Loc: Milano
  • Thanks: 385  

30-07-22 20.20

@ lucione
Ciao a tutti, qualche possessore del nuovo piano studiologic numa x ha avuto difficoltà nel salvare i program, oggi volevo salvare tutti i miei program nuovi con il software in dotazione ma me li da alcuni doppi altri tripli, ho tutto già aggiornato ma non capisco perché, prima dell'ultimo aggiornamento andava tutto bene.
Aiuto by by
Io li salvo col Numa manager, senza problemi.
Non ho capito se il problema è quando li salvi oppure quando li carichi.

Piuttosto non so come gestire il salvataggio ed il caricamento dei avorites, non ho trovato una funzione per ripristinare i favorites salvati.
  • lucione
  • Membro: Senior
  • Risp: 253
  • Loc: Varese
  • Thanks: 9  

31-07-22 12.18

@ JoelFan
Io li salvo col Numa manager, senza problemi.
Non ho capito se il problema è quando li salvi oppure quando li carichi.

Piuttosto non so come gestire il salvataggio ed il caricamento dei avorites, non ho trovato una funzione per ripristinare i favorites salvati.
Ciao, il problema è nel caricare su numa manager, da quando ho fatto lultimo aggiornamento ed ho caricato i suono nuovi che ha rilasciato studiologic, succede che alcuni program me li dà doppi o tripli, non riesco a capire, per i favorite li avevo salvati e corrispondevano , ora anche quelli si sono sballati , penso che dipenda dal lultimo aggiornamento.