Nuovo Brano KAZE NO DENWA

  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20517
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1465  

12-11-22 14.38

Buondì a tutti,

Vi presento il mio nuovo brano Kaze no Denwa di cui il buon Paolo B3 mi ha supportato e sopportato emo nella realizzazione del video

Paolo grazie di cuore per il lavoro svolto emo

Buon ascolto e buon week end a tutti
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

12-11-22 15.41

@ afr
Buondì a tutti,

Vi presento il mio nuovo brano Kaze no Denwa di cui il buon Paolo B3 mi ha supportato e sopportato emo nella realizzazione del video

Paolo grazie di cuore per il lavoro svolto emo

Buon ascolto e buon week end a tutti
Sopportato no, forse un po' supportato.

Grazie a te, è stato divertente e gratificante!
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

12-11-22 23.41

@ afr
Buondì a tutti,

Vi presento il mio nuovo brano Kaze no Denwa di cui il buon Paolo B3 mi ha supportato e sopportato emo nella realizzazione del video

Paolo grazie di cuore per il lavoro svolto emo

Buon ascolto e buon week end a tutti
Bella! Me la sono ascoltata un paio di volte di fila!
Unico dettaglio, ma giusto per chiacchierare: forse un paio di decibel in più ci potevano stare. Ad esempio, rispetto ad Oblivion, sei più basso.
Mi è piaciuto molto il pan estremo di molti strumenti (o almeno questa è stata la mia percezione). Bravo!
Il video di Paolo veramente bello e adatto al brano. Forse da qualche parte le scritte "Kaze no denwa" e "SUM Project" si potevano mettere. Ma il video funziona benissimo anche così. Grande!
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20517
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1465  

13-11-22 12.08

@ Dallaluna69
Bella! Me la sono ascoltata un paio di volte di fila!
Unico dettaglio, ma giusto per chiacchierare: forse un paio di decibel in più ci potevano stare. Ad esempio, rispetto ad Oblivion, sei più basso.
Mi è piaciuto molto il pan estremo di molti strumenti (o almeno questa è stata la mia percezione). Bravo!
Il video di Paolo veramente bello e adatto al brano. Forse da qualche parte le scritte "Kaze no denwa" e "SUM Project" si potevano mettere. Ma il video funziona benissimo anche così. Grande!
Effettivamente riascoltandole c'è una differenza di volume, per la prossima vedrò di curare anche questo aspetto

Grazie mille emo
  • djfilippo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2807
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 295  

13-11-22 12.49

@ afr
Buondì a tutti,

Vi presento il mio nuovo brano Kaze no Denwa di cui il buon Paolo B3 mi ha supportato e sopportato emo nella realizzazione del video

Paolo grazie di cuore per il lavoro svolto emo

Buon ascolto e buon week end a tutti
Complimenti..👍

13-11-22 14.28

@ afr
Buondì a tutti,

Vi presento il mio nuovo brano Kaze no Denwa di cui il buon Paolo B3 mi ha supportato e sopportato emo nella realizzazione del video

Paolo grazie di cuore per il lavoro svolto emo

Buon ascolto e buon week end a tutti
bravi... emo
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4831
  • Loc: Verona
  • Thanks: 377  

13-11-22 15.28

Come avevo già avuto modo di dirti, si nota una netta evoluzione a livello compositivo dai tuoi primi brani; questo è veramente bello ed è l'ottimo sfondo per questo bellissimo video di Paolo, al quale come a te vanno i complimenti!
Che dire, tutto molto bello, immagini molto azzeccate per la tipologia di brano, ottimi i bassi dell'opsix, come al solito di alto livello i suoni di Nautilus e la ritmica del wavestate.
TOP!
  • djfilippo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2807
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 295  

13-11-22 18.34

@ maxtub
Come avevo già avuto modo di dirti, si nota una netta evoluzione a livello compositivo dai tuoi primi brani; questo è veramente bello ed è l'ottimo sfondo per questo bellissimo video di Paolo, al quale come a te vanno i complimenti!
Che dire, tutto molto bello, immagini molto azzeccate per la tipologia di brano, ottimi i bassi dell'opsix, come al solito di alto livello i suoni di Nautilus e la ritmica del wavestate.
TOP!
Mi sembra di sentire anche una voce dello Jazz Scat Voice, non saprei se Roland o Korg...
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20517
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1465  

13-11-22 18.44

@ djfilippo
Mi sembra di sentire anche una voce dello Jazz Scat Voice, non saprei se Roland o Korg...
Non è Roland, è un voice pad del nautilus
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6538
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

13-11-22 18.47

Stasera me lo ascolto con calma!
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6538
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

13-11-22 22.09

Bello, ottimo connubio audiovisivo.
Il pezzo mi piace interamente, anche se trovo superiori l'incisione di synth brass e il finale di pianoforte: bellissimo il footage con il pianoforte meccanico.
Ottimo lavoro!
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20517
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1465  

13-11-22 22.29

@ wildcat80
Bello, ottimo connubio audiovisivo.
Il pezzo mi piace interamente, anche se trovo superiori l'incisione di synth brass e il finale di pianoforte: bellissimo il footage con il pianoforte meccanico.
Ottimo lavoro!
Grazie mille, grazie a quanti hanno ascoltato e commentato il nostro lavoro

Rinnovo anche il ringraziamento a Paolo oltre che per il video anche per avermi indicato alcuni miglioramenti da apportare al mix finale
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

13-11-22 22.52

afr ha scritto:
anche per avermi indicato alcuni miglioramenti da apportare al mix finale

Si ma adesso non aspettatevi che abbia fatto chissacchè... emoemoemo
  • djfilippo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2807
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 295  

14-11-22 10.00

@ afr
Non è Roland, è un voice pad del nautilus
Ok.. Comunque, se ti interessa, ho il campione originale Jazz Scat in formato SF2! Sempre se Nautilus può importare SF2.
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4548
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 983  

14-11-22 11.59

@ afr
Buondì a tutti,

Vi presento il mio nuovo brano Kaze no Denwa di cui il buon Paolo B3 mi ha supportato e sopportato emo nella realizzazione del video

Paolo grazie di cuore per il lavoro svolto emo

Buon ascolto e buon week end a tutti
Bella, l'entrata di quel lead a 0:50 è davvero una figata! Vivo per momenti come quello emo
  • ziberto
  • Membro: Expert
  • Risp: 2410
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 382  

14-11-22 13.28

@ d_phatt
Bella, l'entrata di quel lead a 0:50 è davvero una figata! Vivo per momenti come quello emo
Onestamente io vivo anche e sopratutto per altro... emoemoemo Però sono d'accordo sul fatto che quello è davvero un bel momento di un pezzo che comunque si mantiene molto gradevole (e vario) per tutta la sua durata... complimenti!emo
Devo altresì ammettere che a me non fa impazzire il set scelto per la batteria (che invece apprezzo molto come programmazione ritmica), ma capisco che è molto "nello stile" del brano.
Conseguentemente chedo, solo per curiosità, se avevi (avevate) provato con altri drum kit.



  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

14-11-22 14.21

ziberto ha scritto:
Onestamente io vivo anche e sopratutto per altro...

Non prendere impegni... emoemoemo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20517
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1465  

14-11-22 14.44

@ ziberto
Onestamente io vivo anche e sopratutto per altro... emoemoemo Però sono d'accordo sul fatto che quello è davvero un bel momento di un pezzo che comunque si mantiene molto gradevole (e vario) per tutta la sua durata... complimenti!emo
Devo altresì ammettere che a me non fa impazzire il set scelto per la batteria (che invece apprezzo molto come programmazione ritmica), ma capisco che è molto "nello stile" del brano.
Conseguentemente chedo, solo per curiosità, se avevi (avevate) provato con altri drum kit.



La parte ritmica è una wavesequence del wavestate

L'unico elemento in più è lo snare drum +HH di un kit 909
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20517
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1465  

14-11-22 14.45

Onestamente io vivo anche e sopratutto per altro...



emoemoemoemo
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4548
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 983  

14-11-22 15.57

ziberto ha scritto:
Onestamente io vivo anche e sopratutto per altro...

emo