Beyerdynamic DT 770 PRO Recensione

  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

06-12-22 11.12

Carissimi.
Mi sono arrivate le Beyerdynamic ed ho fatto un piccolo video di spacchettamento e recensione su YouTube. Visto che in questi giorni sul forum si parla di cuffie, mi permetto di passare il link, per chi ha voglia di guardarlo: Beyerdynamic DT 770 PRO
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

06-12-22 12.26

@ Dallaluna69
Carissimi.
Mi sono arrivate le Beyerdynamic ed ho fatto un piccolo video di spacchettamento e recensione su YouTube. Visto che in questi giorni sul forum si parla di cuffie, mi permetto di passare il link, per chi ha voglia di guardarlo: Beyerdynamic DT 770 PRO
è la mia cuffia che uso normalmente.. per me grandissimo rapporto q/p
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

06-12-22 13.14

emo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20517
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1465  

06-12-22 13.17

@ Dallaluna69
Carissimi.
Mi sono arrivate le Beyerdynamic ed ho fatto un piccolo video di spacchettamento e recensione su YouTube. Visto che in questi giorni sul forum si parla di cuffie, mi permetto di passare il link, per chi ha voglia di guardarlo: Beyerdynamic DT 770 PRO
La uso da tantissimo e sinceramente mi trovo molto bene

Probabilmente esisterà anche di meglio, ma per le mie esigenze è abbondantemente sufficiente
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

06-12-22 13.48

@ benjomy
è la mia cuffia che uso normalmente.. per me grandissimo rapporto q/p
Concordo. La cosa che mi ha colpito forse di più, è la comodità. Davvero tendo a scordarmi di averle in testa.
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

06-12-22 15.15

@ losfogos
emo
Lo sapevo che questa ti cascava a fagiolo emo
Tra l'altro tu hai già le 990 aperte, quindi Beyerdynamic la conosci.
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

06-12-22 15.20

concordo, ho le 250 ohm dal 2006 mi pare, nel corso del tempo ho sostituito varie cose (anche un driver) si trova ogni tipo di ricambio, e poi ha un sound molto bello, coinvolgente.
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

06-12-22 16.08

@ Dallaluna69
Lo sapevo che questa ti cascava a fagiolo emo
Tra l'altro tu hai già le 990 aperte, quindi Beyerdynamic la conosci.
Come le mie tasche...ma presto prenderò la Sennheiser HD660s, come aperta, poi penso la tua come chiusa per sostituire la sega a nastro Audio Techica atx30
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

06-12-22 17.34

@ Dallaluna69
Carissimi.
Mi sono arrivate le Beyerdynamic ed ho fatto un piccolo video di spacchettamento e recensione su YouTube. Visto che in questi giorni sul forum si parla di cuffie, mi permetto di passare il link, per chi ha voglia di guardarlo: Beyerdynamic DT 770 PRO
Ci do un'occhiata, come ho già detto le AKG cominciano a essere malconce...
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

06-12-22 21.28

afr ha scritto:
Probabilmente esisterà anche di meglio

Concordo. Sono andato a vedere adesso su Thomann e vedo che ci sono cuffie da 1.369 Euro. Saranno sicuramente meglio, ma non vanno bene per quello che devo fare io emo

Giusto per dirselo: dalla Beyerdynamic non prendo un centesimo, non vorrei essere scambiato per endorser. Nel video riporto sia le cose positive che quelle negative e se ne scoprirò di nuove, le scriverò qui.
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

07-12-22 07.56

@ paolo_b3
Ci do un'occhiata, come ho già detto le AKG cominciano a essere malconce...
Fatti fare il regalo per Natale emo
  • Lollo78
  • Membro: Senior
  • Risp: 220
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 42  

07-12-22 08.04

Sono un ottimo investimento...prese 3 anni fa...ancora impeccabili...
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

07-12-22 08.32

Non amo i video di unboxing ma per te ho fatto un'eccezione emo, sembra un bel prodotto e se non avessi già le Sony MDR lo valuterei come cuffia chiusa. HO notato tra l'altro che viene dichiarata una risposta in frequenza abbastanza "spropositata" 5-35KHz: ti torna ovvero rispetto ad altre cuffie che hai o hai avuto noti una differenza sensibile a tal riguardo?
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

07-12-22 09.52

maxpiano69 ha scritto:
5-35KHz

Sì, mi torna. Mi divertirò a fare delle prove con l'equalizzatore, ma vedo in commercio cuffie col range 3 Hz - 100 Khz.

maxpiano69 ha scritto:
Non amo i video di unboxing ma per te ho fatto un'eccezione

Grazie!
Non ne avevo mai fatti, ma questa volta ci stava. Anche perché in italiano su YouTube c'era solo il video di uno che diceva che sono ottime cuffie, senza spiegare perché. 7 minuti a dire che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. (Spero che non sia un amico forumer emo)
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

07-12-22 10.04

@ maxpiano69
Non amo i video di unboxing ma per te ho fatto un'eccezione emo, sembra un bel prodotto e se non avessi già le Sony MDR lo valuterei come cuffia chiusa. HO notato tra l'altro che viene dichiarata una risposta in frequenza abbastanza "spropositata" 5-35KHz: ti torna ovvero rispetto ad altre cuffie che hai o hai avuto noti una differenza sensibile a tal riguardo?
si si, la risposta c’è, ha delle caratteristiche quasi da cuffia aperta come respiro, come aria..coniugate molto bene dal punto forte di una cuffia chiusa che sono le basse. in un test su yt, mi sono messo a provare le 20hz..azz veramente arriva al cuore..
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

07-12-22 14.40

@ Lollo78
Sono un ottimo investimento...prese 3 anni fa...ancora impeccabili...
Ecco... questa è una cosa su cui punto molto.
Le ultime cuffie che ho avuto, della Audio Technica, mi sono durate 4 anni.
Le precedenti AKG un paio di anni.
Queste vorrei che mi durassero tanto. A toccarle, sembrano belle robuste. Peccato per il cavo non rimovibile.