GSi Drum-80

  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4548
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 983  

17-12-22 00.18

Link alla pagina ufficiale sul sito GSi

Per Windows, Mac e iPad.
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6538
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

17-12-22 09.45

Grazie, questa me la ero persa! Da comprare assolutamente (e da campionare per averla anche sul Fantom).
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6196
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

12-03-23 21.21

mi son divertito con un paio di brani che riportano a quegli anni della mia adolescenza...
DRUM-80
  • semar
  • Membro: Senior
  • Risp: 716
  • Loc: Roma
  • Thanks: 80  

13-03-23 08.44

@ marcoballa
mi son divertito con un paio di brani che riportano a quegli anni della mia adolescenza...
DRUM-80
Molto bravo ! Ho gradito non poco le sonoritá e i virtuosismi di un musicista multi-talentato !
Spontaneamente aggiungo che la classe non é acqua ;-)

Mi piace altresí il maglione (quello verdino a maniche "semicorte"). Mi ricorda quelli di Ron Wisley (Harry Potter). Nel senso positivo del termine :-) Fatto a mano ?

Tuttavia hai usato una batteria acustica.. dov'é l' utlizzo del Gsi Drum-80 ? La cosa mi rende perplesso, anzi mi perplime..
;-)
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6196
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

13-03-23 11.29

@ semar
Molto bravo ! Ho gradito non poco le sonoritá e i virtuosismi di un musicista multi-talentato !
Spontaneamente aggiungo che la classe non é acqua ;-)

Mi piace altresí il maglione (quello verdino a maniche "semicorte"). Mi ricorda quelli di Ron Wisley (Harry Potter). Nel senso positivo del termine :-) Fatto a mano ?

Tuttavia hai usato una batteria acustica.. dov'é l' utlizzo del Gsi Drum-80 ? La cosa mi rende perplesso, anzi mi perplime..
;-)
grazie per il commento!
batteria acustica triggerata, pertanto quel che si sente è il suono proveniente dal plugin in oggetto emoemo
  • Gorans

13-03-23 11.40

@ d_phatt
Link alla pagina ufficiale sul sito GSi

Per Windows, Mac e iPad.
emo 🤡