ketron sd60 sd7

17-12-22 12.32

Salve a tutti sono nuovo del forum, volevo chiederVi due un'informazioni, se magari poteste aiutarmi con qualche dritta:
1) ho una ketron sd7 ed una sd40 (nonché anche una sd5), volevo sapere su sd7, se uso la tastiera collegata in midi e accedo alla sezione MEDIA per usare una base mp3 per suonarci con la fisa in automatico mi ritrovo la funzione pianist sulla tastiera ed in automatico sulla fisa mi suonano sia la parte dx che sx e sono costretto ad abbassare subito il volume della tastiera RIGHT come solista, nella vecchia sd5 nonostante io mandassi una base che fosse formato midi o audio la parte dx della fisa non cambiava e la parte dx rimaneva dell'ottava giusta tanto che potevo con il volume pedal aggiungere nella performance anche i suoni tipo tappeto di violini insieme al suono analogico della fisa stessa, adesso se abbasso il volume sulla tastiera RIGHT non posso usare i suoni, ( uso il pedale in funzione midi per alzare ed abbassare i suoni della mano dx),

2) spesso mentre suono l'SD7 che sia in midi che sia in funzione di semplice keyboard se do una scarica ( FILL) sia su style interni originali della tastiera sia se sono aggiunti dalle penne USB acquistati come pacchetti aggiuntivi, mi rimane in ripetizione questa scarica all'infinito tanti che sono costretto a fermare lo style e ripartire con un vuoto che purtroppo è udibile a tutti i ballerini in sala.... a voi è mai successo? Vi ringrazio anticipatamente a tutti coloro vogliano rispondermi.