Amplificatore Behringer BXL 3000 ULTRABASS

• Kiwy57
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:

02-01-23 17.54

Ciao a tutti! Da inesperto faccio una domanda semplice e chi può aiutarmi è ringraziato anticipatamente..
Ho un amplificatore combo BXL 3000 ULTRABASS della Behringer e vorrei aggiungere una seconda cassa. Se la collego all'uscita LINE OUT con un cavo jack da 6,3 mm. faccio dei danni?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 26876
  • Loc: Torino

03-01-23 11.24

@ Kiwy57
Ciao a tutti! Da inesperto faccio una domanda semplice e chi può aiutarmi è ringraziato anticipatamente..
Ho un amplificatore combo BXL 3000 ULTRABASS della Behringer e vorrei aggiungere una seconda cassa. Se la collego all'uscita LINE OUT con un cavo jack da 6,3 mm. faccio dei danni?
Ciao e benvenuto su SM emo l'uscita Line OUT è fondamentalmente la versione sbilanciata dell'uscita DI, quindi puoi usarla senza problemi per collegare il BXL ad un mixer oppure ad altra cassa, ovviamente purchè sia amplificata ed abbia un ingresso a livello Line (linea) appunto. Non puoi collegargli una cassa passiva e/o un altro ampli da basso (almeno non all'input strumento, a meno di tenere il gain molto basso o collegarlo ad un eventuale Line IN o FX Return)

Guarda sul manuale del BXL 3000 (lo trovi sul sito Behringer) per maggiori dettagli
  • Kiwy57
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:

04-01-23 00.38

@ Kiwy57
Perfetto! Grazie mille!!!