Prog-Trophya - Pareri su progetto personale

  • Alankey
  • Membro: Senior
  • Risp: 124
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 13  

16-01-23 10.44

https://www.youtube.com/watch?v=-2-mu75ntZg

Buongiorno a tutti!
Anche questa volta chiedo un vostro parere pubblicando il terzo pezzo del mio progetto Prog. A dire il vero quest'ultimo non so cosa possa avere di prog, ma qualcuno mi chiedeva se sarebbero stati previsti pezzi con il cantato e questo è il primo! Ho composto tutta la musica, il testo e la linea vocale. Ho lasciato al bravissimo cantante della mia Band l'esecuzione perchè ovviamente il cantato non è il mio forte emo.
Ringrazio ovviamente l'amico Luca Bonomi per il master sempre eccellente. Nemmeno in questo so muovermi...

Non sono un professionista, mi piace la musica e mi ci dedico nel poco tempo a disposizione, ma rimane una cosa seria, per cui aspetto e accetto tutti i vostri pareri!!
Grazie mille e buona giornata!
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2404
  • Loc: .
  • Thanks: 771  

16-01-23 12.47

Molto professionale
  • Lollo78
  • Membro: Senior
  • Risp: 220
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 42  

16-01-23 12.59

Veramente complimenti! Cantante veramente bravo, pezzo molto interessante con intriganti progressioni armoniche. Arrangiamento veramente espressivo...👏👏👏👏👏
  • Alankey
  • Membro: Senior
  • Risp: 124
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 13  

16-01-23 13.26

@ Lollo78
Veramente complimenti! Cantante veramente bravo, pezzo molto interessante con intriganti progressioni armoniche. Arrangiamento veramente espressivo...👏👏👏👏👏
Grazie mille davvero
  • Lollo78
  • Membro: Senior
  • Risp: 220
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 42  

16-01-23 13.33

@ Alankey
Grazie mille davvero
Quando si sentono cose fatte così bene con questa passione c'è solo da inchinarsi!
  • delmas
  • Membro: Senior
  • Risp: 173
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 11  

16-01-23 15.10