Behringer xenix 1204 usb vs. Garageband per Ipad

  • Lucbar
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

21-01-23 17.40

Buonasera, ho acquistato il mixer del titolo e vorrei collegarlo al mio Ipad con Garageband per registrare. Ho provato con la usb utilizzando l'accessorio per entrare su Ipad ma non riesco a settare il mixer per instradare il segnale verso Ipad. Potete aiutarmi?
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12349
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

21-01-23 18.10

devi settare i tastini del mixer nelle posizioni giuste.
  • rdanl80
  • Membro: Senior
  • Risp: 702
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 76  

23-01-23 21.47

@ Lucbar
Buonasera, ho acquistato il mixer del titolo e vorrei collegarlo al mio Ipad con Garageband per registrare. Ho provato con la usb utilizzando l'accessorio per entrare su Ipad ma non riesco a settare il mixer per instradare il segnale verso Ipad. Potete aiutarmi?
Un po poche informazioni.cerca di dettagliare di più. Cosa dai come hai regolato i canali etc che cavi usi etc..in teoria è class compliant e ciò che esce dal main lo dovresti sentire anche da ipad
  • Picatrix
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc:
  • Thanks: 2  

26-01-23 14.18

@ Lucbar
Buonasera, ho acquistato il mixer del titolo e vorrei collegarlo al mio Ipad con Garageband per registrare. Ho provato con la usb utilizzando l'accessorio per entrare su Ipad ma non riesco a settare il mixer per instradare il segnale verso Ipad. Potete aiutarmi?
Buonasera a te, il 1202 non ha i Driver per iPad, funziona in REC soltanto su PC Windows o Mac. Per i sistemi operativi iOS non è prevista alcuna applicazione se non di terze parti, dovresti provare a installare dei driver universali su da siti non ufficiali ma senza Jailbreak non funziona.