Sanremo 2023 - setup Luciano Zanoni

  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24361
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

02-02-23 18.04

Luciano Zanoni, tastierista ufficiale a Sanremo da alcuni anni, ha postato una foto con preview del suo setup (e qualche info interessante sulla possibilità di seguirlo in diretta durante le serate, via Instagram) a questo LINK (su FB)

Le tastiere visibili credo di averle individuate tutte, ma non le scrivo altrimenti vi tolgo la sorpresa emo

EDIT: per chi non ha un account su FB, la solo foto dovrebbe essere visibile qui ( mi confermate che funziona così?)
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

02-02-23 19.04

@ maxpiano69
Luciano Zanoni, tastierista ufficiale a Sanremo da alcuni anni, ha postato una foto con preview del suo setup (e qualche info interessante sulla possibilità di seguirlo in diretta durante le serate, via Instagram) a questo LINK (su FB)

Le tastiere visibili credo di averle individuate tutte, ma non le scrivo altrimenti vi tolgo la sorpresa emo

EDIT: per chi non ha un account su FB, la solo foto dovrebbe essere visibile qui ( mi confermate che funziona così?)
Dacci solo un idea approssimativa del costo del setup, a prezzi di nuovo, venditore di riferimento Thomann... emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24361
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

02-02-23 19.05

@ paolo_b3
Dacci solo un idea approssimativa del costo del setup, a prezzi di nuovo, venditore di riferimento Thomann... emo
Al massimo ti posso mettere i link ai relativi manuali emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

02-02-23 19.06

@ maxpiano69
Al massimo ti posso mettere i link ai relativi manuali emo
emo
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

02-02-23 19.07

maxpiano69 ha scritto:
a questo LINK

Oltre alla possibilità di iscriversi non vedo nessuna foto! Dov'è il tasto Thanks -1 ?
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20517
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1465  

02-02-23 19.50

  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24361
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

02-02-23 21.56

@ FranzBraile
maxpiano69 ha scritto:
a questo LINK

Oltre alla possibilità di iscriversi non vedo nessuna foto! Dov'è il tasto Thanks -1 ?
ops, no Facebook no photo emo "mai dare soldi prima di vedere cammello" emo emo

PS: io intanto un thanks lo do ad afr (ed aggiorno il mio post di apertura) emo
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4819
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

02-02-23 22.35

@ maxpiano69
Al massimo ti posso mettere i link ai relativi manuali emo
emoemoemo
  • filigroove
  • Membro: Expert
  • Risp: 3765
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 308  

02-02-23 23.11

maxpiano69 ha scritto:
Le tastiere visibili credo di averle individuate tutte

Ovviamente tutto necessario
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4548
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 983  

03-02-23 00.09

@ maxpiano69
Luciano Zanoni, tastierista ufficiale a Sanremo da alcuni anni, ha postato una foto con preview del suo setup (e qualche info interessante sulla possibilità di seguirlo in diretta durante le serate, via Instagram) a questo LINK (su FB)

Le tastiere visibili credo di averle individuate tutte, ma non le scrivo altrimenti vi tolgo la sorpresa emo

EDIT: per chi non ha un account su FB, la solo foto dovrebbe essere visibile qui ( mi confermate che funziona così?)
Un setup minimale insomma emo

Comunque confermo, funziona emo
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4548
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 983  

03-02-23 00.22

Il clone Hammond quale è di preciso?
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1402
  • Loc: Genova
  • Thanks: 280  

03-02-23 08.03

C’è anche un GRP A2 vicino al Moog. emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24361
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

03-02-23 08.08

@ d_phatt
Il clone Hammond quale è di preciso?
Direi un Mojo61 con il suo Lower Manual + drawbars aggiuntive GM Lab DB9 emo
  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 1716
  • Loc: Roma
  • Thanks: 168  

03-02-23 08.37

@ maxpiano69
Luciano Zanoni, tastierista ufficiale a Sanremo da alcuni anni, ha postato una foto con preview del suo setup (e qualche info interessante sulla possibilità di seguirlo in diretta durante le serate, via Instagram) a questo LINK (su FB)

Le tastiere visibili credo di averle individuate tutte, ma non le scrivo altrimenti vi tolgo la sorpresa emo

EDIT: per chi non ha un account su FB, la solo foto dovrebbe essere visibile qui ( mi confermate che funziona così?)
Toh…non intravedo “rosse”…ma chissà come mai…l’altro tastierista forse (se c’è)?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24361
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

03-02-23 08.41

@ Deckard
Toh…non intravedo “rosse”…ma chissà come mai…l’altro tastierista forse (se c’è)?
Si ho notato anche io, questa è la "zona synth", di solito c'è anche la "zona piano" in effetti di cui per ora non ho visto foto; comunque alla fine al festival loro devono usare ciò che serve a riprodurre le canzoni così come autori/produttori le vogliono, né più né meno (in questo senso è notevole secondo me la presenza del GRP A2, ben "catturato" da mariosynth; un oggetto particolare quindi con tutta probabilità richiesto specificamente da qualcuno)
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1402
  • Loc: Genova
  • Thanks: 280  

03-02-23 09.29

@ Deckard
Toh…non intravedo “rosse”…ma chissà come mai…l’altro tastierista forse (se c’è)?
E' perchè non siete attenti, le Rosse ci sono sempre! emo

Sotto il Summit c'è uno Stage, si vede meglio nella foto precedente .
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24361
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

03-02-23 10.16

@ MarioSynth
E' perchè non siete attenti, le Rosse ci sono sempre! emo

Sotto il Summit c'è uno Stage, si vede meglio nella foto precedente .
E ti becchi un thanks! Non avevo fatto caso alla foto postata da afr in effetti (e adesso capisco anche come hai fatto a individuare il GPR emo )
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1402
  • Loc: Genova
  • Thanks: 280  

03-02-23 10.22

@ maxpiano69
E ti becchi un thanks! Non avevo fatto caso alla foto postata da afr in effetti (e adesso capisco anche come hai fatto a individuare il GPR emo )
Ahah grazie, non è il caso, invece aiutami, cosa sono quelle a sinistra del Mojo? Così per curiosità.

Vedo un Arturia, non so se un controller, e quello sotto cos'è, un Montage?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24361
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

03-02-23 10.38

@ MarioSynth
Ahah grazie, non è il caso, invece aiutami, cosa sono quelle a sinistra del Mojo? Così per curiosità.

Vedo un Arturia, non so se un controller, e quello sotto cos'è, un Montage?
Esattamente, una Arturia Keylab 61 MKII sopra ed un Montage 7 sotto.
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3418
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

03-02-23 10.44

maxpiano69 ha scritto:
Luciano Zanoni, tastierista ufficiale a Sanremo da alcuni anni, ha postato una foto con preview del suo setup (e qualche info interessante sulla possibilità di seguirlo in diretta durante le serate, via Instagram) a questo LINK (su FB)


max... il link FB non funziona... emo