Suoni personalizzati su Roland VR 09

  • Patrick65
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

26-02-23 18.08

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo sottoporre alla vostra attenzione un problema che non sono riuscito a risolvere sulla mia Roland VR 09 ,i suoni che nel tempo ho personalizzato è possibile salvarli in qualche modo?? ,su una memoria USB in modo da non perderli una volta cancellati dalla tastiera? Grazie a chi mi vorrà aiutare.
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6537
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

26-02-23 18.13

@ Patrick65
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo sottoporre alla vostra attenzione un problema che non sono riuscito a risolvere sulla mia Roland VR 09 ,i suoni che nel tempo ho personalizzato è possibile salvarli in qualche modo?? ,su una memoria USB in modo da non perderli una volta cancellati dalla tastiera? Grazie a chi mi vorrà aiutare.
Ti conviene farti l'editor CTRL che ti permette di creare i tuoi backup e di creare suoni molto più complessi rispetto a quello che puoi fare da pannello.
  • Gorans

26-02-23 18.23

@ Patrick65
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo sottoporre alla vostra attenzione un problema che non sono riuscito a risolvere sulla mia Roland VR 09 ,i suoni che nel tempo ho personalizzato è possibile salvarli in qualche modo?? ,su una memoria USB in modo da non perderli una volta cancellati dalla tastiera? Grazie a chi mi vorrà aiutare.
Come ti hanno già detto con l’editor memorizzi tutto, oltre ad avere un editing più capillare.