Synthogy Ivory 3

  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

05-03-23 11.33

Demo

È uscito Ivory 3, il consueto Steinway.
A parte le brutte esecuzioni, per dinamica e voicing, lo trovo sempre un po’ “liofilizzato”, come tutta la saga degli Ivory.
Io comprai Ivory Italian, giace quasi mai usato in una vecchia libreria nel suo imballo. Che ne dite?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24531
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3341  

05-03-23 12.12

@ losfogos
Demo

È uscito Ivory 3, il consueto Steinway.
A parte le brutte esecuzioni, per dinamica e voicing, lo trovo sempre un po’ “liofilizzato”, come tutta la saga degli Ivory.
Io comprai Ivory Italian, giace quasi mai usato in una vecchia libreria nel suo imballo. Che ne dite?
Avevo provato Ivory 2 tramite TrySound (almeno ho potuto suonarlo io, dalla mia tastiera, con una latenza neanche impossibile quando la connessione era buona) ed alla fine decisi di non prenderlo, anche a me ha sempre dato una sensazione di "artificiale" che non mi ha mai convinto.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13426
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

05-03-23 12.15

@ losfogos
Demo

È uscito Ivory 3, il consueto Steinway.
A parte le brutte esecuzioni, per dinamica e voicing, lo trovo sempre un po’ “liofilizzato”, come tutta la saga degli Ivory.
Io comprai Ivory Italian, giace quasi mai usato in una vecchia libreria nel suo imballo. Che ne dite?
Non so se si tratta di equalizzazione, come suono lo trovo un po' troppo squillante, non adattissimo ad un piano solo. Già con la voce è più abbordabile.
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2931
  • Loc:
  • Thanks: 557  

06-03-23 08.41

lo sto ascoltando ora dal pc... mi sembra nella media dei vst, nulla di eclatante