Korg modwave, opsix, e wavestate desktop

  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1549
  • Loc: Genova
  • Thanks: 259  

23-03-23 11.14

In un case decente di metallo e non plasticaccia...
case
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4580
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 996  

23-03-23 11.18

@ PandaR1
In un case decente di metallo e non plasticaccia...
case
E' quello che dovrebbero fare tutti i produttori di questi piccoli synth fin dal principio...
  • Gorans

23-03-23 13.41

@ d_phatt
E' quello che dovrebbero fare tutti i produttori di questi piccoli synth fin dal principio...
La novità dell’annoemo tutto qua?
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

23-03-23 20.07

@ PandaR1
In un case decente di metallo e non plasticaccia...
case
Si tratta di una idea venuta ad un tizio che effettua la modifica, a prezzi sostanziosi.
Il problema fondamentale è che, in ogni caso, gli strumenti così modificati non si possono montare a rack e rimangono ad occupare spazio sulla scrivania.
Capisco che la qualità delle meccaniche originali lasci molto a desiderare, però, alla fine WaveState e ModWave i uso come expander pilotandoli da una delle tante tastiere in mio possesso.
Di recente, per sfizio, ho acquistato anche le rispettive versioni native... vediamo se saranno in grado di soppiantare quelle hardware.
  • Gorans

24-03-23 09.40

@ michelet
Si tratta di una idea venuta ad un tizio che effettua la modifica, a prezzi sostanziosi.
Il problema fondamentale è che, in ogni caso, gli strumenti così modificati non si possono montare a rack e rimangono ad occupare spazio sulla scrivania.
Capisco che la qualità delle meccaniche originali lasci molto a desiderare, però, alla fine WaveState e ModWave i uso come expander pilotandoli da una delle tante tastiere in mio possesso.
Di recente, per sfizio, ho acquistato anche le rispettive versioni native... vediamo se saranno in grado di soppiantare quelle hardware.
Dunque non sarebbe neanche ufficiale? emo
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1549
  • Loc: Genova
  • Thanks: 259  

24-03-23 09.49

@ Gorans
Dunque non sarebbe neanche ufficiale? emo
In effetti bastava aprire l'articolo e leggerlo per capirlo. Anzi, bastava limitarsi al titolo, dell'articolo. Capisco che oggigiorno chiedere di leggere prima di aprire bocca sia chiedere tanto.
  • Gorans

24-03-23 09.58

@ michelet
Si tratta di una idea venuta ad un tizio che effettua la modifica, a prezzi sostanziosi.
Il problema fondamentale è che, in ogni caso, gli strumenti così modificati non si possono montare a rack e rimangono ad occupare spazio sulla scrivania.
Capisco che la qualità delle meccaniche originali lasci molto a desiderare, però, alla fine WaveState e ModWave i uso come expander pilotandoli da una delle tante tastiere in mio possesso.
Di recente, per sfizio, ho acquistato anche le rispettive versioni native... vediamo se saranno in grado di soppiantare quelle hardware.
Nessuno usa più gli scomodi desktop mi sembra
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1549
  • Loc: Genova
  • Thanks: 259  

24-03-23 09.59

@ Gorans
Nessuno usa più gli scomodi desktop mi sembra
Hai altre perle o per oggi mi metto il cuore in pace?
  • Gorans

24-03-23 10.00

@ PandaR1
Hai altre perle o per oggi mi metto il cuore in pace?
Potresti ritornare nel guscio alla svelta se vuoi … vai vai
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1549
  • Loc: Genova
  • Thanks: 259  

24-03-23 10.05

@ Gorans
Potresti ritornare nel guscio alla svelta se vuoi … vai vai
1) entri in un post
2) non capisci un cazzo del post (ovvio, non fai neanche la fatica di leggere)
3) fai l'ironico non avendo capito un cazzo come ai punti 1) e 2)
4) fai un commento assolutamente senza nessun fondamento (i desktop non li usi piu' TU, come ogni buon AF il tuo punto di vista e' legge)
5) in forza del commento di cui al punto 4 non avresti neanche dovuto entrare a commentare un post che non ti interessa

Si, direi che l'esame di analfabetismo funzionale lo hai passato a pieni voti. Ti mando il diploma a casa?
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

24-03-23 11.16

@ PandaR1
1) entri in un post
2) non capisci un cazzo del post (ovvio, non fai neanche la fatica di leggere)
3) fai l'ironico non avendo capito un cazzo come ai punti 1) e 2)
4) fai un commento assolutamente senza nessun fondamento (i desktop non li usi piu' TU, come ogni buon AF il tuo punto di vista e' legge)
5) in forza del commento di cui al punto 4 non avresti neanche dovuto entrare a commentare un post che non ti interessa

Si, direi che l'esame di analfabetismo funzionale lo hai passato a pieni voti. Ti mando il diploma a casa?
90 minuti di applausi! emo
  • Gorans

24-03-23 11.29

@ PandaR1
1) entri in un post
2) non capisci un cazzo del post (ovvio, non fai neanche la fatica di leggere)
3) fai l'ironico non avendo capito un cazzo come ai punti 1) e 2)
4) fai un commento assolutamente senza nessun fondamento (i desktop non li usi piu' TU, come ogni buon AF il tuo punto di vista e' legge)
5) in forza del commento di cui al punto 4 non avresti neanche dovuto entrare a commentare un post che non ti interessa

Si, direi che l'esame di analfabetismo funzionale lo hai passato a pieni voti. Ti mando il diploma a casa?
😂
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20523
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1468  

25-03-23 10.01

Il messaggio originale è stato rimosso ...
Sinceramente, è quantomeno nel caso specifico, bollare come come razzista l'intervento di pandaR1 è realmente fuori luogo

Ti chiedo, come definiresti gli interventi sul forum di gorans?

Poi ti invito a leggere con attenzione gli interventi di quest'ultimo

Scoprirai chi è il razzista e non lasciarti tradire dalla location che leggi accanto al Nickname
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 942
  • Loc: Torino
  • Thanks: 180  

25-03-23 20.50

Il messaggio originale è stato rimosso ...
Ragazzi per favore ma che tristezza! Abbiamo idee e pareri diversi su strumenti, musica e visione della vita. Però che senso ha evocare razzismo, fare attacchi personali, sminuire le opinioni degli altri.
Se qualcuno fa interventi inopportuni o inappropriati lo si ignora e stop. Altrimenti finiamo a insultarci avi, parenti e defunti per 4 note, due chip, 4 pezzi di plastica e una pellicola sul display.
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1549
  • Loc: Genova
  • Thanks: 259  

26-03-23 22.01

Il messaggio originale è stato rimosso ...
L'unica forma di razzismo che ho è verso i cretini. Curioso che tu ti sia sentito tirato in causa, no?
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1549
  • Loc: Genova
  • Thanks: 259  

26-03-23 22.05

@ Gorans
😂
emo