Miglioramento suoni Vanbasco con Virtual Midi Synt

  • Antonio68
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

31-03-23 15.46

Salve a tutti. Ho installato sia Vanbasco che Virtual Midi Synth (con aggiunta di relativo banco suoni), sul due miei PC ci cui uno con Windows Vista ed uno con Windows 10. Nel primo caso funziona tutto benissimo. Nel secondo caso, dopo l'installazione di Virtual Midi Synth con aggiunga del banco suoni, modificando le impostazioni di Vanbasco, sembra tutto ok in quanto mi fa selezionare la nuova libreria musicale. Dopo aver chiuso Vanbasco, la libreria scompare e non è più selezionabile. Esiste una soluzione a voi nota? Grazie!
  • Robosound
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 70  

31-03-23 16.26

@ Antonio68
Salve a tutti. Ho installato sia Vanbasco che Virtual Midi Synth (con aggiunta di relativo banco suoni), sul due miei PC ci cui uno con Windows Vista ed uno con Windows 10. Nel primo caso funziona tutto benissimo. Nel secondo caso, dopo l'installazione di Virtual Midi Synth con aggiunga del banco suoni, modificando le impostazioni di Vanbasco, sembra tutto ok in quanto mi fa selezionare la nuova libreria musicale. Dopo aver chiuso Vanbasco, la libreria scompare e non è più selezionabile. Esiste una soluzione a voi nota? Grazie!
Si, prendere un lettore esterno di midi file che ormai trovi a prezzi ridicoli
già dalle versioni precedenti di Windows, con Vanbasco vi erano problemi con i VMS (Crasch, ronzii, bloccaggio note ecc)
  • anonimo
  • Membro: Guest
  • Risp: 110
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 2  

23-04-23 20.27

@ Antonio68
Salve a tutti. Ho installato sia Vanbasco che Virtual Midi Synth (con aggiunta di relativo banco suoni), sul due miei PC ci cui uno con Windows Vista ed uno con Windows 10. Nel primo caso funziona tutto benissimo. Nel secondo caso, dopo l'installazione di Virtual Midi Synth con aggiunga del banco suoni, modificando le impostazioni di Vanbasco, sembra tutto ok in quanto mi fa selezionare la nuova libreria musicale. Dopo aver chiuso Vanbasco, la libreria scompare e non è più selezionabile. Esiste una soluzione a voi nota? Grazie!
Winlive pro synth,suoni ottimi,gestione di file audio midi etc...