Problemi librerie e suoni Sampletank 4 Max

  • Robosound
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 70  

21-05-23 10.56

Buon giorno a tutti, ho di recente approfittato di un offerta e ho comprato tutto il pacchetto di Sampletank 4 Max che comprende ben 600 giga di materiale audio
una roba pazzesca!
il mio problema è che avendo un Air M1 con solo 256 giga di Hardisk, avrei bisogno di installare queste librerie si Hardisk esterno ( so che si può fare tranquillamente anche perché l’hardisk è di ultima generazione con una velocità elevata di trasferimento dati) ma quando apro il programma è carico il database da Hardisk, nel momento in cui seleziono un suono mi da un messaggio di errore… come se non trovasse il suono o la libreria…
Potete darmi una mano a capire come fare?
Grazie mille
  • Robosound
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 70  

21-05-23 11.41

@ Robosound
Buon giorno a tutti, ho di recente approfittato di un offerta e ho comprato tutto il pacchetto di Sampletank 4 Max che comprende ben 600 giga di materiale audio
una roba pazzesca!
il mio problema è che avendo un Air M1 con solo 256 giga di Hardisk, avrei bisogno di installare queste librerie si Hardisk esterno ( so che si può fare tranquillamente anche perché l’hardisk è di ultima generazione con una velocità elevata di trasferimento dati) ma quando apro il programma è carico il database da Hardisk, nel momento in cui seleziono un suono mi da un messaggio di errore… come se non trovasse il suono o la libreria…
Potete darmi una mano a capire come fare?
Grazie mille
Nessuno?
  • samysun
  • Membro: Senior
  • Risp: 275
  • Loc: Verona
  • Thanks: 53  

21-05-23 13.03

@ Robosound
Nessuno?
Ciao, prova questa soluzione.
ST4 external HD
  • Robosound
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 70  

21-05-23 13.40

@ samysun
Ciao, prova questa soluzione.
ST4 external HD
Proverò! ti ringrazio moltissimo
Ti farò sapere
  • Robosound
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 70  

21-05-23 16.50

@ Robosound
Proverò! ti ringrazio moltissimo
Ti farò sapere
Niente non ci riesco mi da sempre messaggio d’errore
  • samysun
  • Membro: Senior
  • Risp: 275
  • Loc: Verona
  • Thanks: 53  

21-05-23 18.40

@ Robosound
Niente non ci riesco mi da sempre messaggio d’errore
Ricordo di aver letto che bisogna cambiare un parametro con un editor, ma non riesco a ricordare bene. Proverò a cercare se me lo sono segnato da qualche parte.
È probabile che tu abbia una vecchia impostazione che fa riferimento ad un address precedente
  • Robosound
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 70  

21-05-23 18.44

@ samysun
Ricordo di aver letto che bisogna cambiare un parametro con un editor, ma non riesco a ricordare bene. Proverò a cercare se me lo sono segnato da qualche parte.
È probabile che tu abbia una vecchia impostazione che fa riferimento ad un address precedente
Te ne sarei grato perchè sto impazzendo
  • Robosound
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 70  

21-05-23 23.20

samysun ha scritto:
Ricordo di aver letto che bisogna cambiare un parametro con un editor, ma non riesco a ricordare bene. Proverò a cercare se me lo sono segnato da qualche parte.
È probabile che tu abbia una vecchia impostazione che fa riferimento ad un address precedente


Penso di esserci riuscito grazie alle tue indicazioni...
ti ho dato un Tanks
grazie mille
  • samysun
  • Membro: Senior
  • Risp: 275
  • Loc: Verona
  • Thanks: 53  

22-05-23 00.04

@ Robosound
samysun ha scritto:
Ricordo di aver letto che bisogna cambiare un parametro con un editor, ma non riesco a ricordare bene. Proverò a cercare se me lo sono segnato da qualche parte.
È probabile che tu abbia una vecchia impostazione che fa riferimento ad un address precedente


Penso di esserci riuscito grazie alle tue indicazioni...
ti ho dato un Tanks
grazie mille
emo
Di nulla!
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

22-05-23 21.07

Libreria immensa, con suoni a volte clamorosi, e a volte così così

Da segnalare tra i top alcune chitarre acustiche, davvero notevoli, alcune non molto mono-compatibili, altre davvero perfette. Poi i cori, davvero fantastici gli ensemble "brazilian choir", ma anche tantissimi altri.
  • garubi
  • Membro: Senior
  • Risp: 467
  • Loc: Modena
  • Thanks: 77  

23-05-23 12.54

Robosound ha scritto:
Penso di esserci riuscito grazie alle tue indicazioni...

Se ti va di spiegare anche qui come hai risolto, la tua esperienza potrà essere utile anche ad altri.

Grazie !