Viscount Legend Aggiornamento

  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4305
  • Loc: Varese
  • Thanks: 540  

23-05-23 17.33

Ciao raga...
- Il programma Viscount Legend Upadate parte
- Vede il firmware vers. 1.9
- Il prog mi dice che la versione presente é sconosciuta.
- Se clicco su UPDATE mi viene fuori il seguente avviso:
La versione firmware nel tuo Legend é piuttosto vecchia, Devi fare l'update 2 volte con lo stesso file.

emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24498
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

23-05-23 17.44

@ FranzBraile
Ciao raga...
- Il programma Viscount Legend Upadate parte
- Vede il firmware vers. 1.9
- Il prog mi dice che la versione presente é sconosciuta.
- Se clicco su UPDATE mi viene fuori il seguente avviso:
La versione firmware nel tuo Legend é piuttosto vecchia, Devi fare l'update 2 volte con lo stesso file.

emo
Probabilmente dovrà prima aggiornare il bootloader e poi fare l'update vero e proprio, per quello dice che dovrai fare l'operazione 2 volte con lo stesso file.

Di solito allegano un .pdf con le istruzioni di update, hai guardato se c'è e se dice qualcosa al riguardo? Altrimenti, se hai dubbi o paura a provare ad andare avanti, fai uno screenshot e scrivi al supporto Viscount chiedendo lumi.
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4305
  • Loc: Varese
  • Thanks: 540  

23-05-23 18.10

Ok.. fatto
dovevo premere REVERB e accenderlo per consentirgli la modalitä Update emo
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5920
  • Loc: Savona
  • Thanks: 708  

23-05-23 19.08

@ FranzBraile
Ok.. fatto
dovevo premere REVERB e accenderlo per consentirgli la modalitä Update emo
già l'aggiornamento del Legend è una cosa un po' da brividi, quando ho fatto quello a 1.6 ero molto sulle uova, almeno una letta al manuale di aggiornamento è consigliabile.... ancor meglio averlo sottomano mentre si aggiorna!
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5920
  • Loc: Savona
  • Thanks: 708  

03-06-23 16.20

Uppo perchè ho aggiornato anch'io... sempre un po' con ansia, però: nonostante sia andato tutto liscio, appena la barra verde ha iniziato a muoversi per aggiornare, ho sentito un tuono in lontananza... dato che abito in una zona in cui la rete elettrica NON è a prova di bomba, ho cominciato a temere un blackout o anche solo un glitch di corrente da temporale prima che l'aggiornamento finisse! emo Invece, tutto ok!

E che upgrade! L'organo suona ancora più vivo, il chorus è decisamente migliorato e il Leslie fa diventare tutto molto più corposo, in particolare la simulazione microfonata (che prediligo). Brava Viscount! emo
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4728
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1054  

04-06-23 00.09

zaphod ha scritto:
...appena la barra verde ha iniziato a muoversi per aggiornare, ho sentito un tuono in lontananza...

Di questi tempi c'è sempre un "tuono in lontananza"...