PRESORIUS STUDIOLO 16 USB

  • ORESTE
  • Membro: Guest
  • Risp: 20
  • Loc:
  • Thanks: 1  

28-05-23 06.03

Buongiorno a tutti ho da porre un dilemma che oramai da 1 mese mi assilla. Da premettere che ho acquistato il mixer il 24 Aprile ed il primo lo hanno sostituito perché non funzionante. Il canale stereo 15 e 16 dopo circa 2 giorni ad un tratto ha smesso di funzionare non arrivava l'mput. Dopo circa 5 giorni è arrivato il nuovo che ha funzionato per 15 giorni (usato solo 3 volte) e ieri 27 maggio ad un tratto collegato in DAW, l'applicazione che gestisce il software mi ha informato di aggiornare il firmware. Così ho fatto è partito l'aggiornamento ma non lo fa completare dandomi un errore, ma la cosa strana che anche in live adesso non arriva l'imput si tutti i canali in poche parole il mixer ora è muto. . Sono disperato considerato che è il secondo che sostituisco ma più che altro la paura che mi arrivi un altro mixer nuovo o lo facciano riparare e dopo pochi giorni mi crei un altro problema. Sapete se qualcun'altra sulla stessa macchina ha riscontrato problemi del genere e li ha risolti o sono io lo sfortunato?.
  • FastHands

28-05-23 15.11

cambia modello e marchio.