come potrei creare un soundfont professionale

• Giusep2003
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:

07-07-23 12.11

ciao io ho avuto una libreria suoni in sf2 dalla goldmidisf2 ed io vorrei essere aiutato sul come creare un unico banco suoni professionale con un vostro aiuto se qualcuno di voi vuole colaborare mi puo scrivere sotto il mio post e dare vari informazioni sul come crearlo perchè io ci sono provato a creare io dei banchi suoni molte volte ma non riesco come posso fare se qualcuno mi puo aiutare per me non c'è nessun problema.
cordiali saluti
attendo vostre domande
  • paolo_b3
  • Membro: Staff
  • Risp: 15212
  • Loc: Ravenna

07-07-23 18.57

@ Giusep2003
ciao io ho avuto una libreria suoni in sf2 dalla goldmidisf2 ed io vorrei essere aiutato sul come creare un unico banco suoni professionale con un vostro aiuto se qualcuno di voi vuole colaborare mi puo scrivere sotto il mio post e dare vari informazioni sul come crearlo perchè io ci sono provato a creare io dei banchi suoni molte volte ma non riesco come posso fare se qualcuno mi puo aiutare per me non c'è nessun problema.
cordiali saluti
attendo vostre domande
Ciao e benvenuto!

Ma cosa intendi per creare un banco suoni professionale? Perchè i SF li puoi considerare come dei campioni, ossia delle registrazioni, poi in alcuni lettori puoi intervenire in sintesi some se fossero forme d'onda basilari.

Tu vuoi creare SF o creare suoni basati su SF esistenti? Dicci qualcosa di più emo
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4288
  • Loc: .

07-07-23 19.12

Ma non è il primo aprile! emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13146
  • Loc: Grosseto

07-07-23 20.36

usando polyphone su pc,mi sono fatto un banco personalizzato, principalmente per caricare meno roba inutile su iphone (bs-16i) però è passato un po’ di tempo dovrei fare un ripassino sul programma per spiegartelo.
  • berlex65
  • Risp: 4489
  • Loc: Asti

07-07-23 21.23

@ zerinovic
usando polyphone su pc,mi sono fatto un banco personalizzato, principalmente per caricare meno roba inutile su iphone (bs-16i) però è passato un po’ di tempo dovrei fare un ripassino sul programma per spiegartelo.
E' quello che ti consigliano in Dexibell!
  • FranzBraile
  • Risp: 4505
  • Loc: Varese

07-07-23 22.13

@ Giusep2003
cordiali saluti
attendo vostre domande
Ma guarda un po' se nel 2023 con "milioni" di suoni in tutte le tastiere e da VST uno deve crearsi i suoni personalizzati emo