(VENDO) Kurzweil PC4 con Ribbon controller

20-07-23 18.17

Ci ho pensato molto e alla fine, per passaggio a 'semplice' stage piano, ho deciso di vendere la mia kurzweil PC4 versione 88 tasti pesati, acquistata ad agosto 2020.
Prezzo: € 1600.

Non ha bisogno di presentazioni.
Condizioni estetiche e funzionali ottime.
No librerie aggiuntive.
Peso davvero molto contenuto per uno strumento con meccanica tasto pesato (circa 11 kg se non sbaglio...).

Regalo:
1) Custodia Kurzweil Gig Bag 88 tasti originale (con segni di usura)
2) Ribbon Controller
3) Manuale d'uso.

Posso spedire: ho ancora la scatola originale. Certamente, preferisco ritiro a mano (Toscana, prov. Lucca).

Potete trovare lo stesso annuncio su Mercatino Musicale, dove ho inserito anche alcune foto.

21-07-23 14.52

@ Maestro_Salieri
Ci ho pensato molto e alla fine, per passaggio a 'semplice' stage piano, ho deciso di vendere la mia kurzweil PC4 versione 88 tasti pesati, acquistata ad agosto 2020.
Prezzo: € 1600.

Non ha bisogno di presentazioni.
Condizioni estetiche e funzionali ottime.
No librerie aggiuntive.
Peso davvero molto contenuto per uno strumento con meccanica tasto pesato (circa 11 kg se non sbaglio...).

Regalo:
1) Custodia Kurzweil Gig Bag 88 tasti originale (con segni di usura)
2) Ribbon Controller
3) Manuale d'uso.

Posso spedire: ho ancora la scatola originale. Certamente, preferisco ritiro a mano (Toscana, prov. Lucca).

Potete trovare lo stesso annuncio su Mercatino Musicale, dove ho inserito anche alcune foto.

24-07-23 14.35

@ Maestro_Salieri
1550 solo per i forumers emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5379
  • Loc: Catania
  • Thanks: 544  

24-07-23 15.30

@ Maestro_Salieri
1550 solo per i forumers emo
Hai scritto sul tuo annuncio pubblicato su MM il prezzo di €. 1.570 " leggermente trattabili" ( trattabili per tutti coloro che sono interessati ad acquistarlo).
Che cosa significa, quindi, " 1550 solo per i forumers?

24-07-23 16.11

@ Antony
Hai scritto sul tuo annuncio pubblicato su MM il prezzo di €. 1.570 " leggermente trattabili" ( trattabili per tutti coloro che sono interessati ad acquistarlo).
Che cosa significa, quindi, " 1550 solo per i forumers?
Significa che inizialmente avevo scritto 1.600 trattabili e mi sono dimenticato di editare, sorry.