Kawai mp8 ii

• XDARIO
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc:

28-07-23 21.27

Salve,qualcuno potrebbe dirmi dove posso comprare un leggio per il kawai mp8 ii?grazie
  • Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 2094
  • Loc: Torino

29-07-23 07.57

@ XDARIO
Salve,qualcuno potrebbe dirmi dove posso comprare un leggio per il kawai mp8 ii?grazie
val al negozio di musica a te più vicino che contatta il distributore kawai e vedi se ne hanno ancora, alternativa è sempre prendere le misure e con un po’ di pazienza te lo fai tu o no n alternativa ultima lo fai fare ad un fabbro.
  • XDARIO
  • Risp: 7
  • Loc:

29-07-23 12.37

@ Dadopotter
val al negozio di musica a te più vicino che contatta il distributore kawai e vedi se ne hanno ancora, alternativa è sempre prendere le misure e con un po’ di pazienza te lo fai tu o no n alternativa ultima lo fai fare ad un fabbro.
Grazie per il consiglio
  • Pianov
  • Risp: 60
  • Loc: Ancona

14-08-23 13.29

@ XDARIO
Ciao,

non so se hai risolto. Sono quasi certo sia impossibile acquistarlo perchè non è un accessorio che viene venduto separatamente.
Secondo me, dopo l'ipotesi negozio, potresti provare a rivolgerti anche ad un centro di assistenza tecnica che ha rapporti con la Yamaha (quindi ha la possibilità di ordinare pezzi di ricambio).