Registrazione multitraccia con MODX - Problema

  • axtralman
  • Membro: Senior
  • Risp: 130
  • Loc: Novara
  • Thanks: 29  

02-10-23 12.14

Buongiorno a tutti ! Come sapete il MODX puo' funzionare come interfaccia audio e dispone di un ingresso stereo utilizzabile per collegarci altri strumenti ,nel mio caso un bel mininova.
Il mio problema pero ' sorge quando devo fare la registrazione multitraccia audio sulla daw.
In pratica tutti i canali audio disponibili ( modx1-2 modx 3-4 etc ) sono occupati dalle varie parts della performance e non riesco ad assegnare un canale specifico solo per il mininova .
C e un modo di assegnare un canale stereo in uscita es modx 5-6 alla sorgente input analogica che entra nel MODX ?

Grazie a chi mi puo' aiutare
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24531
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3341  

02-10-23 12.39

Dai un'occhiata al Reference Manual della MoDX nella sezione Common/Audio->AudioIN->Mixing->Output Select trovi l'impostazione relativa al routing audio dell'ingresso ovvero della parte A/D INPUT (che puoi impostare anche su USB1&2..7&8)
  • axtralman
  • Membro: Senior
  • Risp: 130
  • Loc: Novara
  • Thanks: 29  

03-10-23 11.57

@ maxpiano69
Dai un'occhiata al Reference Manual della MoDX nella sezione Common/Audio->AudioIN->Mixing->Output Select trovi l'impostazione relativa al routing audio dell'ingresso ovvero della parte A/D INPUT (che puoi impostare anche su USB1&2..7&8)
Grazie ;)