10-10-23 18.47
salute ragazzi,10-10-23 18.48
ps : ho cercato di contattare l'assistenza di subito ovviamente INESISTENTE non esiste manco un servizio clienti nemmeno a pagamento e questi si beccano una media di 40 euro a transazione !!10-10-23 18.55
Leggi qui https://assistenza.subito.it/hc/it/articles/5233477446429-Problemi-con-la-spedizione ed eventualmente compila il form "Contattaci" a fine pagina.10-10-23 19.03
ho gia letto e l'ho gia fatto ma non rispondono, attenzione al cliente pari a 0. Per un altro quesito 10 giorni fa mi hanno risposto dopo una settimana.10-10-23 19.21
Ciao, se l acquirente non può confermare e tu hai il tracking spedizione con la consegna, il pagamento si sblocca in automatico dopo 3 giorni se con tuttosubito e dopo 20 giorni se hai gestito tu la spedizione.10-10-23 19.30
10-10-23 19.31
10-10-23 19.46
10-10-23 19.47
10-10-23 19.48
10-10-23 19.51
10-10-23 20.06
Ciao Rudi, mi spiace davvero. Sono cose che fanno ribollire il sangue.10-10-23 20.54
10-10-23 21.11
Ha ragione l'acquirente, con spedizione"esterna" può confermare solo il terzo giorno, quindi dopo 72ore dall'avvenuto pagamento, poi compare il fatidico bottone.
10-10-23 23.07
11-10-23 22.27
ragazzi vi comnfermo il tutto, per cui ricordatevi: quando spedite qualsiasi cosa su subito usando appunto il sistema subito.it spedite il pacco gestendo voi la spedizione e non quella interna di subito.it, il tasto conferma ricezione pacco compare dopo 48 ore precise dall'ora in cui dichiarate di aver spedito il pacco.