Roland JD-XA come modulo multitimbrico

29-07-24 17.21

Salve a tutti, cerco utilizzatori di questo Synth che abbiano esperienza per scambiare pareri in particolare sul suo uso come modulo multitimbrico. Non riesco a capire come fare processare la parte digitale dal filtro analogico suonata su un singolo canale midi.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16965
  • Loc: Venezia

31-07-24 09.45

@ ivanferrazzi
Salve a tutti, cerco utilizzatori di questo Synth che abbiano esperienza per scambiare pareri in particolare sul suo uso come modulo multitimbrico. Non riesco a capire come fare processare la parte digitale dal filtro analogico suonata su un singolo canale midi.
Prova a contattare MicheleJD di questo forum, magari attraverso messaggio privato oppure attraverso Facebook, ha lo stesso nickname. Mi sembra che lui abbia Roland JD-Xa e potrebbe darti qualche buon suggerimento.

31-07-24 18.22

@ michelet
Prova a contattare MicheleJD di questo forum, magari attraverso messaggio privato oppure attraverso Facebook, ha lo stesso nickname. Mi sembra che lui abbia Roland JD-Xa e potrebbe darti qualche buon suggerimento.
Molte grazie, proverò... non parlano molto di questo strumento in rete e anche Roland mi da risposte poco soddisfacenti e a volte anche errate.

31-07-24 18.23

@ michelet
.
  • MicheleJD
  • Membro: Expert
  • Risp: 1495
  • Loc: Milano

02-08-24 20.55

@ michelet
grazie del suggerimento michele. ci siamo sentiti e problema risolto (ricezione midi)
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16965
  • Loc: Venezia

02-08-24 21.06

@ MicheleJD
grazie del suggerimento michele. ci siamo sentiti e problema risolto (ricezione midi)
Grazie a te!emo