Yamaha Dgx670

02-02-25 11.16

buongiorno a tutti, ho da poco cambiato il mio piano digitale Yamaha di tipo standard con una Yamaha dgx 670 dotato di arranger vista l'occasione che mi sì è presentata e dopo aver letto e visto video che premiavano la suddetta tastiera in quanto un buon compromesso tra arranger e pianoforte pesato 88 tasti. Ora sono qui come nuovo utente per chiedere aiuto a qualcuno che he sappia come si usano questo tipo di strumenti ho provato a leggere un po' il manuale,ma sinceramente ne capisco molto poco non avendone mai avuta una, c'è qualcuno che possa insegnare ad usare la Yamaha dgx 670 in zona Torino e dintorni? I video che vedo su YouTube sono tutti in lingua straniera e difficili da comprendere. Spero che qualcuno possa aiutarmi perché mi piacerebbe utilizzare questi strumenti con tutte le sue funzionalità. Grazie mille a tutti.
  • EADgbe
  • Membro: Senior
  • Risp: 228
  • Loc: Verona

03-02-25 17.03

Questo è un blog in Italiano molto ben fatto dedicato alle tastiere con arranger. L'autore è anche un utente di questo sito (Renatus).

03-02-25 18.40

@ EADgbe
Questo è un blog in Italiano molto ben fatto dedicato alle tastiere con arranger. L'autore è anche un utente di questo sito (Renatus).
Mille volte grazie della segnalazione, magari proverò a contattarlo in privato...😉
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6955
  • Loc: Torino

04-02-25 21.19

Ciao Gianluca, ho risposto al tuo messaggio email.