Camelot e Modx

• sweezy58
  • Membro: Senior
  • Risp: 201
  • Loc: Caserta

11-03-25 09.56

Ho preso da poco una Modx6.
Vado dritto al punto.
Camelot reca in elenco oltre a preset e user anche le library, ma dopo la scansione non compare nessun suono caricato con le librerie...mi sfugge qualcosa?
e nel caso come faccio per far riconoscere a Camelot suoni caricati con le librerie?
Grazie in anticipo per l'aiuto

11-03-25 12.42

@ sweezy58
Ho preso da poco una Modx6.
Vado dritto al punto.
Camelot reca in elenco oltre a preset e user anche le library, ma dopo la scansione non compare nessun suono caricato con le librerie...mi sfugge qualcosa?
e nel caso come faccio per far riconoscere a Camelot suoni caricati con le librerie?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Ciao,
la colleghi via Usb o via Midi ?
Hai abilitato l'invio e la ricezione dei dati da "quella" uscita nel setup della ModX ?
Che cosa hai nella voce "Sync data to" di Camelot quando selezioni ModX ?
Hai cliccato sulla rotella per l'aggiornamento dei suoni ?
Hai librerie "esterne" (come Montage Expanded) che purtroppo bloccano (con timeout) il sync ? Puoi comunque aggiornare i singoli "banchi".
Ciao fammi sapere.
  • sweezy58

11-03-25 20.05

@ FoxCT_only_for_sales
Ciao,
la colleghi via Usb o via Midi ?
Hai abilitato l'invio e la ricezione dei dati da "quella" uscita nel setup della ModX ?
Che cosa hai nella voce "Sync data to" di Camelot quando selezioni ModX ?
Hai cliccato sulla rotella per l'aggiornamento dei suoni ?
Hai librerie "esterne" (come Montage Expanded) che purtroppo bloccano (con timeout) il sync ? Puoi comunque aggiornare i singoli "banchi".
Ciao fammi sapere.
Grazie per le indicazioni...comunque per i settaggi é apposto.
La scansione da parte di Camelot sembra regolare e mi da i preset e gli user ...anche se mi sono accorto che (forse per problemi di capacitá) Camelot non ha memorizzato quelli alla fine. Delle librerie caricate mi ha memorizzato solo alcune performance di Montage expanded.
Potrebbe essere solo un problema di capacitá?

12-03-25 10.29

@ sweezy58
Grazie per le indicazioni...comunque per i settaggi é apposto.
La scansione da parte di Camelot sembra regolare e mi da i preset e gli user ...anche se mi sono accorto che (forse per problemi di capacitá) Camelot non ha memorizzato quelli alla fine. Delle librerie caricate mi ha memorizzato solo alcune performance di Montage expanded.
Potrebbe essere solo un problema di capacitá?
No.... secondo me o funziona, o non funziona.
Questa cosa che "funziona a metà" non va bene.
Ripeto io ho avuto questo problema e precisamente, la libreria Montage Expanded rompeva i cojoni durante l'aggiornamento della Mappa, generando Timeout. Ho risolto andando ad aggiornare I SINGOLI BANCHI (Library 1/2/3..... User 1/2/3....)
Se nemmeno così va allora c'è qualcosa che non va e farei intervenire l'assistenza di Audio Modeling.
  • sweezy58

12-03-25 11.33

@ FoxCT_only_for_sales
No.... secondo me o funziona, o non funziona.
Questa cosa che "funziona a metà" non va bene.
Ripeto io ho avuto questo problema e precisamente, la libreria Montage Expanded rompeva i cojoni durante l'aggiornamento della Mappa, generando Timeout. Ho risolto andando ad aggiornare I SINGOLI BANCHI (Library 1/2/3..... User 1/2/3....)
Se nemmeno così va allora c'è qualcosa che non va e farei intervenire l'assistenza di Audio Modeling.
Per i preset e gli user é tutto apposto.
Il problema sono le librerie.
Al momento ho provato a caricare singolarmente le librerie ma mi carica (e solo parzialmente ) la Montage Expanded.
Quando seleziono nel Modx altre librerie per caricarle singolarmente, Camelot va a cercare direttamente la locazione user libera (Init Normal (AWN2).
Non capisco perché legge (anche se parzialmente) solo la Montage Expanded e non le altre anche se adotto la stessa procedura.
Per evitare problemi tecnici ho anche bypassato l'hub usb ed ho collegato il Modx direttamente all'ipad.
Boh
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 25772
  • Loc: Torino

12-03-25 11.56

@ sweezy58
Al momento ho provato a caricare singolarmente le librerie ma mi carica (e solo parzialmente ) la Montage Expanded.
Quando seleziono nel Modx altre librerie per caricarle singolarmente, Camelot va a cercare direttamente la locazione user libera (Init Normal (AWN2).
Non capisco perché legge (anche se parzialmente) solo la Montage Expanded e non le altre anche se adotto la stessa procedura.
Per evitare problemi tecnici ho anche bypassato l'hub usb ed ho collegato il Modx direttamente all'ipad.
Boh
Hai controllato tutto quel che c'è scritto qui, nelle note (magari c'è una spiegazione) o a contattare il supporto Audiomodeling?
Camelot Smart Maps MoDX

12-03-25 12.18

@ sweezy58
Boh
Mannaggialaputtanella...
... ti avrò scritto almeno 3 volte che è appunto un problema conosciuto di quella Libreria.
Contiene dei caratteri/segnali Midi che fanno "crashare" l'aggiornamento della smart map.
E' successo anche a me.
Se invii il tuo backup ad Audio Modeling, fanno una piccola modifica, te lo fanno ributtare dentro e ti risolvono il problema.
Se non vuoi inviare il tuo backup, aggiorna le singole librerie / User.
Io faccio così e quando "aggiungo" nuovi User, ri-aggiorno soltanto l'ultimo banco user, nel mio caso il 4.
Ciao!