Il mio nuovo album....e il video

• axtralman
  • Membro: Senior
  • Risp: 198
  • Loc: Novara

01-09-25 13.59

Ciao a tutti !
Esce oggi sul mio sito il nuovo album POISONED MELODIES. Un misto di elettronica, classica e opera reso possibile nella parte vocale dalla famigerata AI opportunamente "plasmata" ed indirizzata.
Qui trovate il VIDEO mentre per chi volesse farsi un trip mentale completo ecco la PLAYLIST

Spero vi piaccia :)
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4947
  • Loc: Verona

01-09-25 17.17

@ axtralman
Ciao a tutti !
Esce oggi sul mio sito il nuovo album POISONED MELODIES. Un misto di elettronica, classica e opera reso possibile nella parte vocale dalla famigerata AI opportunamente "plasmata" ed indirizzata.
Qui trovate il VIDEO mentre per chi volesse farsi un trip mentale completo ecco la PLAYLIST

Molto bello, sia il brano che il video. Mi è piaciuto molto!
Ci dai qualche dato tecnico sulla realizzazione? cosa hai usato per la voce, per i suoni e per il video?

Complimenti!
  • paolo_b3
  • Membro: Staff
  • Risp: 15199
  • Loc: Ravenna

01-09-25 17.47

@ axtralman
Ciao a tutti !

Ho visto il video ed ho ascoltato i primi brani, è un bellissimo lavoro! emoemoemo

Appena ho tempo ascolto il resto. emo
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Expert
  • Risp: 1260
  • Loc: Milano

03-09-25 16.16

Grazie mille! emoemoemo
  • lucione
  • Risp: 280
  • Loc: Varese

08-09-25 10.16

@ axtralman
Ciao a tutti !

Bravo, vedo queste musiche ottime x colonne sonore di film di fantascienza, ottimo lavoro
  • axtralman

11-09-25 12.50

@ maxtub
Molto bello, sia il brano che il video. Mi è piaciuto molto!
Ci dai qualche dato tecnico sulla realizzazione? cosa hai usato per la voce, per i suoni e per il video?

Complimenti!
Grazie :) Per quanto riguarda i dati tecnici ..bhe...non mi sono molto discostato dal mio solito setup. Il mio fido MODX con suoni editati e , per le sonorita' ambientali ..disturbi e disturbini in sottofondo ho giocato con ANALOG V ..che personalmente non mi fa impazzire ma quando si cerca qualche suono da manipolare...e' una vasta risorsa....
Il video emo e' un furtarello bello e buono... nel senso che ho montato vari spezzoni AI presi in rete (tanto per quello che mi porta youtube come visualizzazioni tempo sprecato)
  • axtralman

11-09-25 12.51

@ paolo_b3
Ho visto il video ed ho ascoltato i primi brani, è un bellissimo lavoro! emoemoemo

Appena ho tempo ascolto il resto. emo
Grazie :) spero che anche il resto ti piaccia
  • axtralman

11-09-25 12.53

@ Ilaria_Villa
Grazie mille! emoemoemo
grazie a te emo
  • axtralman

11-09-25 12.54

@ lucione
Bravo, vedo queste musiche ottime x colonne sonore di film di fantascienza, ottimo lavoro
Grazie ! Concordo mi piacerebbe molto che questo album avesse questo destino finale...