program inseriti in Quick Access Kurzweil PC3

09-09-25 17.08

Salve, come accennato in altro thread chiedo come mai se inserisco un program di organo come il "49" in Quick Access non vengono incorporate le funzioni dei drawbar, l'eftetto rimane bloccato sulla sua impostazione iniziale, inoltre chiedo se c'è un modo per avere la funzione "Panic" in ambiente Quick Access
grazie
  • Acoltemp
  • Membro: Senior
  • Risp: 469
  • Loc: Bari

09-09-25 18.06

@ gasstonsupporti
Salve, come accennato in altro thread chiedo come mai se inserisco un program di organo come il "49" in Quick Access non vengono incorporate le funzioni dei drawbar, l'eftetto rimane bloccato sulla sua impostazione iniziale, inoltre chiedo se c'è un modo per avere la funzione "Panic" in ambiente Quick Access
grazie
QAccess non modifica le funzionalità o non dovrebbe.
Il panic è sempre attivabile con i tasti CANCEL ed ENTER premuti insieme (come anche riportato sotto i due tasti)

10-09-25 20.36

@ Acoltemp
QAccess non modifica le funzionalità o non dovrebbe.
Il panic è sempre attivabile con i tasti CANCEL ed ENTER premuti insieme (come anche riportato sotto i due tasti)
se inserisco il program nel QA rimane bloccato nell'impostazione iniziale di programmazione, i drawbar non rispondono più al contrario di quando lo uso dalla sez Program.
Io semplicemente ho fatto un nuovo QA da zero e inserito in vari program o setup all'interno per avere la scaletta della serata pronta.
potrebbe dipendere da un errore di inserimento?
Inoltre c'è un modo per rinominare un program inserito nel QA invece che il nome del program stesso?
Grazie
  • Acoltemp
  • Membro: Senior
  • Risp: 469
  • Loc: Bari

13-09-25 18.23

@ gasstonsupporti
se inserisco il program nel QA rimane bloccato nell'impostazione iniziale di programmazione, i drawbar non rispondono più al contrario di quando lo uso dalla sez Program.
Io semplicemente ho fatto un nuovo QA da zero e inserito in vari program o setup all'interno per avere la scaletta della serata pronta.
potrebbe dipendere da un errore di inserimento?
Inoltre c'è un modo per rinominare un program inserito nel QA invece che il nome del program stesso?
Grazie
No, il QA non fa altro che dare la possibilità di scelta più immediata dei setup e dei program esistenti (default e user).
Pertanto vanno impostati nuovi program o nuovi setup (eventualmente da copie di esistenti.

Non vorrei che, trattandosi di combinazione tra setup e program, la scelta di un setup (fatto un attimo prima) modifichi le funzionalità del program successivo. Hai provato con diverse combinazioni di seguenza setup/program.
Prova infine a memorizzare il program in un setup, in questo caso slider, pedali, ecc. assumeranno la funzionalità impostata nello stesso setup.
A mali estremi...