23-10-25 23.32
@ paolo_b3
Ciao e benvenuto! Di solito si dicono due parole per presentarsi, ma soprassediamo. Come giudicheresti se l'elaborazione del suono é un tantino superiore, uguale o peggiore? Poi perchè definisci la Focusrite un' entry level rispetto alla Behringer? Ma in ultimo, se hai acquistato una scheda audio, a cosa ti serve ora fare questo paragone?
Perdona la pignoleria...
Caro Paolo
Grazie per il caloroso benvenuto, condito da un tono passivo-aggressivo degno di un moderatore frustrato.
Non sapevo che fosse obbligatorio scrivere una biografia per partecipare a una discussione tecnica.
Se vuoi saper chi sono, chiedilo con educazione, invece di fare il maestro di cerimonie in cerca di applausi, poi quanto al confronto tra Focusrite e Behringer, la definizione “entry-level” non è un insulto, ma un dato di fatto legato a fascia di prezzo, prestazioni e destinazione d’uso.
Se la cosa ti offende, non è un mio problema.
Infine, se sto facendo un paragone pur avendo acquistato una scheda, sarà perché mi piace capire, confrontare e discutere (concetti sicuramente a te poco familiari, abituato forse più a giudicare piuttosto che a dialogare).
Quando vorrai parlare di audio senza atteggiarti a censore del forum, sarai il benvenuto nella mia discussione.
Saluti