10-03-26 23.42
Salve a tutti! Beh per qualcuno un affettuoso ben ritrovati!. Si perchè nel decennio precedente sono stato un assiduo frequentatore di questo posto meraviglioso, che ha letteralmente forgiato i miei primi passi nel mondo delle "tecnologie musicali"; poi il lavoro, il figlio, eccetera eccetera. Ho scoperto con orrore che il mio account si è volatilizzato (ero "trivial105"), mi è molto dispiaciuto. Spero di rileggere qualche nome a me familiare...ma bando ai sentimentalismi!
. Budget massimo 400€, mi serve un dispositivo per fare un po' di musica in classe (basi su cui cantare e suonare, microfoni per le voci, al limite una chitarra). Ci devono essere:
.
11-03-26 08.16
. Budget massimo 400€, mi serve un dispositivo per fare un po' di musica in classe (basi su cui cantare e suonare, microfoni per le voci, al limite una chitarra). Ci devono essere:
.
11-03-26 09.37
Puoi valutare anche Alto buskers o alcuni prodotti di italian stage. A mio parere per il tuo utilizzo io non rinuncerei mai a Bluetooth e a batteria. Io possiedo il Proel. Non è male e ha sufficiente potenza per riempire abbondantemente una classe. Ha forse gli alti un po’ sibilanti. Noto poi che ld ha la flangia da 16mm. Se ti dovesse servire metterlo su uno stativo, dovrai procurarti una sorta di adattatore.11-03-26 13.00
Grazie a entrambi! Purtroppo Asko Busker, Stagepas 200 o V10FREE si autoescludono per tutte le caratteristiche minime che ho sopraelencato.
11-03-26 13.02
11-03-26 17.45
11-03-26 18.06
12-05-26 21.46
.