(MERCATINO) licenza di pianoteq 9

• MrRudyRioly
  • Membro: Senior
  • Risp: 445
  • Loc: Macerata

08-04-26 04.38

ragazzi vendo a metà prezzo licenza di pianotec 9 comprata e non registrata compreso anche il synth syngular quello in regalo, per fare il cambio basta contattarli e richiedere il cambio di nominativo, ho fattura di vendita e codici e tutto se interessa a qualcuno vendo a meta prezzo. la licenza è nuova non attivata ne registrata. scrivete qui sotto.
  • morgan74
  • Membro: Expert
  • Risp: 2904
  • Loc: Foggia

08-04-26 10.29

@ MrRudyRioly
ragazzi vendo a metà prezzo licenza di pianotec 9 comprata e non registrata compreso anche il synth syngular quello in regalo, per fare il cambio basta contattarli e richiedere il cambio di nominativo, ho fattura di vendita e codici e tutto se interessa a qualcuno vendo a meta prezzo. la licenza è nuova non attivata ne registrata. scrivete qui sotto.
ciao Rudy che versione è di pianoteq?
La stage?
  • MrRudyRioly

08-04-26 23.37

@ morgan74
ciao Rudy che versione è di pianoteq?
La stage?
ah scusatemi ... è la versione Standard + il nuovo synth ma io intendo metà prezzo di 269 sarebbero 135 euro.
  • MrRudyRioly

08-04-26 23.38

per chi volesse approfittare...
  • MrRudyRioly

15-04-26 14.07

ragazzi faccio un ulteriore sconto per chi volesse la licenza di pianotec 9 standard non registrata ne attivata quindi significa che potete farvi cambiare subito la proprietà. Rilancio a 100 euro compreso anche il nuovo synth.

15-04-26 15.35

@ MrRudyRioly
ragazzi faccio un ulteriore sconto per chi volesse la licenza di pianotec 9 standard non registrata ne attivata quindi significa che potete farvi cambiare subito la proprietà. Rilancio a 100 euro compreso anche il nuovo synth.
Ciao, non ricevi messaggi privati.
Volevo scriverti ma.... non mi va sulla chat pubblica a parlare di acquisti, di pagamenti, di prezzi ...
Se mi scrivi in privato o mi dai modo di contattarti posso valutare la cosa.
Vorrei prenderlo per Ipad, ma per la politica di pianoteq (a me non serve su PC o MAC) mi ha sempre fatto desistere dall'acquisto (269 per un app di Ipad mi sembra davvero eccessivo).
Se sei disposto ancora ad un abbassamento di prezzo.... anche senza fretta.... perchè io non ne ho (non l'ho avuto finora e posso continuare a farne a meno).... contattami e vediamo se riusciamo a chiudere.
Grazie di cuore. Ciao !
  • MrRudyRioly

15-04-26 18.50

@ FoxCT_only_for_sales
Ciao, non ricevi messaggi privati.
Volevo scriverti ma.... non mi va sulla chat pubblica a parlare di acquisti, di pagamenti, di prezzi ...
Se mi scrivi in privato o mi dai modo di contattarti posso valutare la cosa.
Vorrei prenderlo per Ipad, ma per la politica di pianoteq (a me non serve su PC o MAC) mi ha sempre fatto desistere dall'acquisto (269 per un app di Ipad mi sembra davvero eccessivo).
Se sei disposto ancora ad un abbassamento di prezzo.... anche senza fretta.... perchè io non ne ho (non l'ho avuto finora e posso continuare a farne a meno).... contattami e vediamo se riusciamo a chiudere.
Grazie di cuore. Ciao !
puoi scrivermi a erresound@icloud.com ho gia abbassato il prezzo a 100 euro meno, me lo tengo. Io lo voglio vendere il prima possibile, ho diverse cose da prendere, per cui vedi tu.