Vibrato Green Day - kurzweill PC3 / Korg PA500

29-05-26 20.26

Ciao a tutti, ho un'emergenza
devo realizzare al più presto su tastiera il vibrato iniziale del brano "Boulevard Of Broken Dreams dei Green Day", suono con Kurzweill PC3 + Korg PA500,non so da dove iniziare e ho pochissimo tempo, purtroppo sono poco pratico di effetti soprattutto sulla Kurzweill.
Chiedo aiuto, grazie

02-06-26 10.12

@ gasstonsupporti
Ciao a tutti, ho un'emergenza
devo realizzare al più presto su tastiera il vibrato iniziale del brano "Boulevard Of Broken Dreams dei Green Day", suono con Kurzweill PC3 + Korg PA500,non so da dove iniziare e ho pochissimo tempo, purtroppo sono poco pratico di effetti soprattutto sulla Kurzweill.
Chiedo aiuto, grazie
Risolto
  • Acoltemp
  • Membro: Senior
  • Risp: 479
  • Loc: Bari
  • Thanks: 73  

05-06-26 22.31

@ gasstonsupporti
Risolto
con...