25-06-26 10.50
Ciao a tutti!
25-06-26 11.08
? Chiuso ingombra pochissimo e puoi regolarlo alla larghezza della Keystep.
25-06-26 11.18
25-06-26 11.24
25-06-26 12.07
Grazie a tutti delle risposte!
25-06-26 12.32
25-06-26 12.38
25-06-26 12.50
Per mettere una 32 tasti sulla mia ck61 mi sono dovuto costruire un accrocchio con due L di ferro del velcro e un pezzo di compensato che ho rivestito con tessuto nero, non trovavo nulla sul mercato che facesse quello che mi serviva25-06-26 14.21
25-06-26 14.53
25-06-26 14.59
25-06-26 15.07
25-06-26 15.36