25-06-26 15.17
Ciao Ragazzi, ascoltate - s
cioè per registrare si ma se voglio gestire volume ed equalizzatore su un canale le basi che vengono dal Mac sembra che non ci sia possibilità -
25-06-26 15.29

cioè per registrare si ma se voglio gestire volume ed equalizzatore su un canale le basi che vengono dal Mac sembra che non ci sia possibilità -
25-06-26 15.36
25-06-26 15.41
25-06-26 15.43
25-06-26 16.08
25-06-26 17.41
25-06-26 18.59
25-06-26 18.59