modx e transpose vb3m

• angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3199
  • Loc: Potenza

29-06-26 12.03

Buongiorno,
utilizzando il Vb3m sulla modx, volevo impostare il transpose sul canale dove utilizzo l'hammond e salvarlo nella performance.
Ma a quanto pare, l'edit funziona solo per i suoni interni, e per utilizzare il transpose sul Vb3m devo abilitarlo sull’intera modx.
Ho provato a smanettare ma nulla, oppure sono io che non intervengo sul parametro giusto.
Che voi sappiate è possibile tutto ciò?
Grazie
  • eclipse
  • Risp: 1325
  • Loc: Milano

29-06-26 13.13

@ angelo72
Buongiorno,
utilizzando il Vb3m sulla modx, volevo impostare il transpose sul canale dove utilizzo l'hammond e salvarlo nella performance.
Ma a quanto pare, l'edit funziona solo per i suoni interni, e per utilizzare il transpose sul Vb3m devo abilitarlo sull’intera modx.
Ho provato a smanettare ma nulla, oppure sono io che non intervengo sul parametro giusto.
Grazie
non conosco modx, ma il vb3m lo usi da solo o dentro un host (camelot, AUM..)?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 27537
  • Loc: Torino

29-06-26 14.16

@ angelo72
Buongiorno,
Grazie
In Edit, sei andato sui parametri Transpose/Octave Shift della Part che pilota il VB3m? MODX Reference Manual - pag 71
  • angelo72

29-06-26 15.47

@ maxpiano69
In Edit, sei andato sui parametri Transpose/Octave Shift della Part che pilota il VB3m? MODX Reference Manual - pag 71
Sono andato in quella pagina, ho cambiato anche il num. di ch, ma la scritta Transpose non l'ho proprio vista, perchè ero fissato che si cambiava solo nella pagina Pitch emo
Mi frusto da solo emo
Stasera se riesco riprovo, sperando che funzioni..
Grazie come sempre emo
  • angelo72

30-06-26 08.34

@ maxpiano69
Funziona emoemo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 27537
  • Loc: Torino

30-06-26 10.12

@ angelo72
Funziona emoemo
Ovvio, il manuale non mente emo emo