Nuova rivoluzionaria tastiera da Roland

• mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13099
  • Loc: Como

10-07-26 08.27

Lo strumento defintivo di cui tutti avevamo bisogno.

Mi sono visto arrivare 'sta minchiata sulla mia e-mail... e vabbeh non potevo non condividerla qui emo

E no, non è il primo aprile. Purtroppo.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 27554
  • Loc: Torino

10-07-26 08.40

In effetti mancava... emo emo emo
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3949
  • Loc:

10-07-26 08.48

Roland Minchion
  • garubi
  • Membro: Senior
  • Risp: 507
  • Loc: Modena

10-07-26 08.52

@ mima85

Mi sono visto arrivare 'sta minchiata sulla mia e-mail... e vabbeh non potevo non condividerla qui emo

emoemoemoemoemo
beh in fondo abbiamo tutti iniziato con questi: https://www.dropbox.com/scl/fi/f4942bhiny7wyw2phlsg4/organo-bontempi.jpg?rlkey=ajekwdpkdrzusyhsai6r8oqd0&dl=0

Questà è la versione aggiornata, ma almeno ha dei bei suoni e una keybed decente emo
  • mima85

10-07-26 08.59

garubi ha scritto:
Questà è la versione aggiornata, ma almeno ha dei bei suoni e una keybed decente

Certo niente contro le tastiere per ragazzini... anzi le vecchie Yamaha pseudo-giocattolo col synth FM scrauso a 2 operatori le adoro.

Quel che mi ha fatto ridere è pensare alla reazione alla vista di quell'annuncio di tutti quelli che chiedono a Roland di resuscitare le sue vecchie glorie degli anni '80, e si ritrovano invece la tastiera dei Minion emo
  • Prophet
  • Membro: Guest
  • Risp: 89
  • Loc: Agrigento

10-07-26 11.10

mima85 ha scritto:

Non per me; purtroppo leggo che ha "SOLTANTO" 1,154 tones e 74 Drum kits....
Peccato perchè poteva essere il mio strumento definitivo...Pazienza aspetterò la MKII. emo
  • gobert4
  • Risp: 480
  • Loc: Ferrara

10-07-26 11.53

Ne prenderò una e dopo aver fatto un confronto Live sui social con un analogico nostalgico, distruggerò quest’ultimo per manifesta obsolescenza!
I resti, verranno buttati insieme alle carcasse del Moog modulare e degli 80 Rhodes acquistati di recente.
  • mima85

10-07-26 11.57

gobert4 ha scritto:
Ne prenderò una e dopo aver fatto un confronto Live sui social con un analogico nostalgico, distruggerò quest’ultimo per manifesta obsolescenza!

Io farò di meglio: prenderò un analogico nostalgico, ne strapperò e butterò via tutta la vecchia elettronica instabile e inaffidabile e ci caccerò dentro quella della GO:KEYS Minions. Così avrò l'analogico nostalgico che farà in modo affidabile i versi dei Minion emo

Lo farò mentre sul retro di casa arderà un grosso fuoco alimentato a organi Hammond. Tanto a chi servono più quei legnacci pieni di tarli...
  • Ko_tatsu
  • Risp: 247

10-07-26 12.13

@ mima85

Voi scherzate ma il preset "scat" sulle tastiere Roland è incredibile emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 27554

10-07-26 12.18

@ Ko_tatsu
Voi scherzate ma il preset "scat" sulle tastiere Roland è incredibile emo
Chissà se ne hanno fatto una versione specifica... "banana!!" emo

EDIT: non avevo letto, l'hanno proprio fatto!! GO:KEYS 3 Minion even lets you play the distinctive voices of Minions like Bob and Kevin ascoltate le demo a fondo pagina, sono esilaranti emo emo
  • gobert4
  • Risp: 480
  • Loc: Ferrara

10-07-26 13.17

@ mima85
gobert4 ha scritto:

Io farò di meglio: prenderò un analogico nostalgico, ne strapperò e butterò via tutta la vecchia elettronica instabile e inaffidabile e ci caccerò dentro quella della GO:KEYS Minions. Così avrò l'analogico nostalgico che farà in modo affidabile i versi dei Minion emo

Lo farò mentre sul retro di casa arderà un grosso fuoco alimentato a organi Hammond. Tanto a chi servono più quei legnacci pieni di tarli...
Contorto…
Geniale…

Mi piasce!
Voto: Diesci!!
  • mima85

10-07-26 14.28

@ gobert4
Contorto…
Geniale…