11-07-26 09.32
Buongiorno ragazzi mi è successa una cosa strana, e pericolosa visto che domenica 19 ho un concerto in programma -
Tributo a De Andrè
2 tastiere Mox6 e Arturia Keylab88 MKII
entrambe come master perchè uso solo suoni su MainStage.
Come scheda audio uso FLOW8
2 canali dedicati in uscita così posso avere l'indipendenza di volumi tra le due tastiere.
Da MainStage quindi escono canale 1-2 e 3-4
In molti pezzi sembra che vada in sovraccarico di volume e sparisce il suono e mentre mando una basa con altro programma anche quello si interrompe e non si sente più nulle.
Faccio un esempio: il finale di "La guerra di Piero" al finale faccio un accordo con degli archi in crescendo, quando questi arrivano ad un punto di volume si blocca tutto - vado in Panico....
allora faccio una prova, mi ricordo di aver fatto un Backup proprio 2 settimane fa, quindi riprendo il vecchio progetto e si comporta allo stesso modo.
Devo agire sui volumi generali 1-2 e 3-4 li devo abbassare di un botto ma così darò problemi al fonico che al concerto precedente aveva dettato i volumi ottimali.
Vorrei tanto capire cosa è successo.
Mi è venuta l'idea che potessi aver dato un messaggio midi tramite after touch ma se così fosse con il vecchio progetto che non mi ha mai dato questo problema perchè lo fa ugualmente?
Vorrei proprio capire da dove parte questo errore -
Vi siete trovati in una situazione simile? Aiutooooo