Connessione pc/ipad

• angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3206
  • Loc: Potenza

11-08-26 18.42

Buon pomeriggio, non so se è la sezione giusta ma ci provo.
Sto impazzendo per far dialogare l’app File di iPad e pc.
Ho creato la cartella condivisa su pc, iPad vede la cartella ma non i file all’interno.
ChatGPT mi sta facendo rincoglionire emo
Mi aiutate a trovare il problema?
Grazie
  • Lollo78
  • Membro: Senior
  • Risp: 311
  • Loc: Venezia

11-08-26 20.20

@ angelo72
Buon pomeriggio, non so se è la sezione giusta ma ci provo.
Sto impazzendo per far dialogare l’app File di iPad e pc.
Ho creato la cartella condivisa su pc, iPad vede la cartella ma non i file all’interno.
ChatGPT mi sta facendo rincoglionire emo
Mi aiutate a trovare il problema?
Grazie
Ma cosa devi fare? Io uso esclusivamente drive di Google per passare i file da iPad a PC e viceversa ...
  • angelo72

11-08-26 20.38

@ Lollo78
Ma cosa devi fare? Io uso esclusivamente drive di Google per passare i file da iPad a PC e viceversa ...
Anche io, ma se voglio copiare diversi file audio (sequenze) si inceppa… non so se esiste un limite di copia simultanea in termini di Gb
  • Lollo78
  • Membro: Senior
  • Risp: 311
  • Loc: Venezia

11-08-26 20.46

@ angelo72
Anche io, ma se voglio copiare diversi file audio (sequenze) si inceppa… non so se esiste un limite di copia simultanea in termini di Gb
A me non dà problemi...magari prova uno alla volta se vedi che non riesce a fare l'upload di più files...
  • angelo72

11-08-26 21.16

@ Lollo78
A me non dà problemi...magari prova uno alla volta se vedi che non riesce a fare l'upload di più files...
Al momento il problema lo bypasso utilizzando iTunes, però per backup di cartelle pesanti con iTunes troppo lento, per questo volevo utilizzare la cartella condivisa..
Dopo veri tentativi sono riuscito a condividerla ma non vede i file all’interno 😡😡