MODX M7 errore trasferimento song soudmondo

• Franc58
  • Membro: Guest
  • Risp: 17
  • Loc:

09-09-26 15.43

Ciao, ho da poco una MODX M7, volevo scaricare da Soundmondo una performance gratuita, per fare pratica, tutto ok nella connessione con il mio MAC, fino a quando clicco si Save e mi compare "Error:Sorry, failed to save the sound. (DeviceNotSelect)" mi potete aiutare? grazie mille
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4621
  • Loc: Asti

09-09-26 16.01

@ Franc58
Ciao, ho da poco una MODX M7, volevo scaricare da Soundmondo una performance gratuita, per fare pratica, tutto ok nella connessione con il mio MAC, fino a quando clicco si Save e mi compare "Error:Sorry, failed to save the sound. (DeviceNotSelect)" mi potete aiutare? grazie mille
Che browser usi?
  • Franc58
  • Loc:

09-09-26 16.39

@ berlex65
Che browser usi?
Google
  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 2560
  • Loc: Roma

09-09-26 16.41

Credo occorra il driver usb Yamaha/Steinberg installato…per usare la mia “fu” Yamaha modx7 e l’attuale Reface CS ho dovuto farlo
  • Franc58
  • Loc:

09-09-26 16.49

@ Deckard
Credo occorra il driver usb Yamaha/Steinberg installato…per usare la mia “fu” Yamaha modx7 e l’attuale Reface CS ho dovuto farlo
Ok provo, grazie
  • Franc58
  • Loc:

09-09-26 20.24

@ Deckard
Ho installato l'ultimo aggiornamento Driver USB Yamaha, niente, non ne vuole sapere di ultimare la procedura.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 27612
  • Loc: Torino

09-09-26 20.31

@ Franc58
Ho installato l'ultimo aggiornamento Driver USB Yamaha, niente, non ne vuole sapere di ultimare la procedura.
Hai l'ultima versione di Google Chrome? Hai selezionato correttamente la tua MoDX M in Soundmondo e verificato che risulti connessa? (vedi anche questa pagina https://yamahasynth.com/learn/modx-series-synthesizers/soundmondo-modx/)