09-09-26 22.36
Buongiorno amici cari.Comw da titolo sento la necessità’ di provare ( essendo pianista-tastierista) quanti piu’ stage piano possibili, quante piu’ masterkeyboard e workstation possibili. Ma vivendo in Sardegna i negozi sono veramente poco forniti. E quindi sto decidendomi di fare un viaggetto “ in continenente” per trovarne uno e provare di persona gli strumenti invece di farmi idee su you tube. Ho bisogno perciò’ che mi suggeriate dei bei negozi forniti in particolare sono interessato a in particolare a queste tre zone ( per facoltà’ di scalo aeroportuale) Napoli, Milano e Roma. Fatemi sapere. Vi ringrazio anticipatamente.09-09-26 23.02
A Milano ho avuto occasione qualche anno fa di fare un giro a Lucky Music e Play! Music Store. Credo che entrambi non ti deluderebbero
09-09-26 23.40
10-09-26 07.08
Ciao, se passi per Napoli ricorda Panharmonikon, via S. Sebastiano. Abbastanza fornito e puoi provare tanto10-09-26 07.58
Vieni a Roma e vai da play Music store che è fornitissimo, solo di stage Piano ne ho visti una quindicina esposti , poi vai a via dei quattro venti da your music e poi zona Tiburtina da Cherubini.. ci arrivi a tutti quanti sfruttando treno o metropolitana10-09-26 08.18
10-09-26 08.42