08-10-26 12.48
@ sweezy58
Buongiorno cari forumer. Mi perdonerete se approfitto di questo spazio per la prima volta per ``affari di famiglia``. Mio figlio si sposa tra circa un anno e mi ha chiesto se potevo indicargli un gruppo per l`evento nuziale che possa allietare la serata con musica jazz adatta naturalmente all'evento, che si terrà in zona caserta. Grazie per i contributi che vi sentirete di dare in merito in base alle vostre preziose conoscenze
Buongiorno e auguri x l’evento. Suono in un paio di formazioni che fanno un po’ di tutto, anche jazz (diciamo soprattutto swing in italiano e non, Sinatra, bublé, Natalino otto, carosone, capossela ecc…) e potremmo anche suonare solo in quello stile se vuoi, puoi dare un’occhiata a ‘situazioni d’emergenza’ oppure a ‘Tommaso Rispoli’ , su matrimonio.com. Di solito siamo in 4 voce/chitarra, batteria, sax…(io suono pianoforte tastiere e basso con la sinistra, ma possiamo anche inserire un contrabassista). )Se desideri una cantante si puó inserire in formazione. Come pure se hai bisogno di un dj per fine festa. Puoi anche contattare me. È importante, in generale, fissare una data perchè cominciano a prenotare soprattutto ì sabato estivi. Da Foggia ci vorranno un po’ di spese in più. Immagino che ci siano buoni gruppi anche nelle tue vicinanze se vuoi risparmiare sulle spese👋🏻