Grande debutto!

  • JuStaDreAmer
  • Membro: Senior
  • Risp: 848
  • Loc: Genova
  • Thanks: 3  

12-03-08 02.21

Vi segnalo, signori miei, il grande debutto del nuovo repertorio della mia storica band (prima sotto il monicker Razorblade).

Le grafiche sono mie.

  • bellideapaolo
  • Membro: Expert
  • Risp: 3346
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 216  

12-03-08 04.54

emoemoemoemoemoemoemoemoemoemo

però la prossima volta metti un numero di telefono per le informazioni e il prezzo se è a pagamento...
  • JuStaDreAmer
  • Membro: Senior
  • Risp: 848
  • Loc: Genova
  • Thanks: 3  

12-03-08 11.24

ewi un genio, non ci avevo pesato minimamente
  • jaxter73
  • Membro: Expert
  • Risp: 1162
  • Loc: Imperia
  • Thanks: 41  

12-03-08 19.09

@ JuStaDreAmer
Vi segnalo, signori miei, il grande debutto del nuovo repertorio della mia storica band (prima sotto il monicker Razorblade).

Le grafiche sono mie.

emoPotrei anche fare una scappata a Genova per venirvi a sentire....
  • JuStaDreAmer
  • Membro: Senior
  • Risp: 848
  • Loc: Genova
  • Thanks: 3  

12-03-08 21.57

Non potrebbe che farsi immensamente piacere! E' abbastanza raro che un locale di Genova grande come quello affidi una intera serata, pagando, ad un gruppo esordiente. Pertanto sarebbe un bel successo per la scena musicale genovese se ci fosse molta gente. Ci stiamo dando un gran da fare per pubblicizzare l'evento.

Ovviamente, se venite, non dimenticate di venire a stringere al tastierista emo
  • bellideapaolo
  • Membro: Expert
  • Risp: 3346
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 216  

13-03-08 04.45

@ JuStaDreAmer
ewi un genio, non ci avevo pesato minimamente
grazie per il genio emo... ma è il mio lavoro!... fai il calcolo che il 90% dei volantini che girano per la sardegna sono colpa mia... e tanta altra "bella" roba...

ps. bella graficaemo, ma chi la stampa ti odieràemo!... fare una scritta bianca (sfondato) su un fondo nero (che nero non è perchè, è palesemente 4 colori....) vuol dire perdere tempo per fare bene il colore ed il registro... se invece lo stampate con un plotter, o una stampante laser, o una stampante a getto d'inchiostro... allora va tutto bene
  • JuStaDreAmer
  • Membro: Senior
  • Risp: 848
  • Loc: Genova
  • Thanks: 3  

13-03-08 14.39

Grazie!

Beh, per le stampe faccio tutto qui in università (faccio Design, Architettura) con stampante a laser, getto o plotter. Dunque non ho sperimentato immensi problemi, salvo tentativi di stampare in CMYK, che in teoria invece avrebbe dovuto semplificare la faccenda.

Magari mostrami qualcuno dei tuoi manifesti, sono assai curioso.
Edited 13 Mar. 2008 13:39