Lezioni sul synt

  • slash
  • Membro: Senior
  • Risp: 508
  • Loc: Roma
  • Thanks: 13  

08-05-08 17.50

Ciao a tutti, sono un dilettante (ho preso un anno di lezioni di piano), suono con un gruppo di amici per divertimento (facciamo funky e disco anni 80, ma anche altro), vorrei trovare un maestro in grado di fornirmi indicazioni sull' uso del mio synt (korg X50) nel live (scelta dei suoni/ editazione/ effetti/ arrangiamenti/ uso dei pedali e quant' altro possa essermi d' aiuto)
Insomma vorrei sacrificare un pò di studio della tecnica e dell' armonia a scapito di un approfondimento dell' uso del mio synt. Conoscete qualcuno (sono a Roma zona San Giovanni) in grado di aiutarmi? Grazie
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

08-05-08 22.31

@ slash
Ciao a tutti, sono un dilettante (ho preso un anno di lezioni di piano), suono con un gruppo di amici per divertimento (facciamo funky e disco anni 80, ma anche altro), vorrei trovare un maestro in grado di fornirmi indicazioni sull' uso del mio synt (korg X50) nel live (scelta dei suoni/ editazione/ effetti/ arrangiamenti/ uso dei pedali e quant' altro possa essermi d' aiuto)
Insomma vorrei sacrificare un pò di studio della tecnica e dell' armonia a scapito di un approfondimento dell' uso del mio synt. Conoscete qualcuno (sono a Roma zona San Giovanni) in grado di aiutarmi? Grazie
Maestro in sintesi sonora, suonerebbe anche beneemo
  • keysdream
  • Membro: Senior
  • Risp: 818
  • Loc: Milano
  • Thanks: 9  

11-05-08 10.41

se sei a roma contatta Nocenzi del banco del mutuo soccorso,ovviamente se ha buone basi puoi iniziare coi synthemo
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

11-05-08 14.54

@ slash